Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda giovedì 26 novembre sottolineano che per Niko continuerà a non esserci pace. Il giovane, infatti, dopo aver lasciato lo studio Navarra a causa della presenza di Susanna, ha iniziato a collaborare con lo studio Leone, ma le cose non vanno come sperato e le mansioni che gli vengono affidate risultano poco stimolanti e interessanti. A peggiorare la situazione ci si è messa anche la scoperta, da parte del figlio di Giulia, che ha ottenuto quel lavoro solo grazie alla segnalazione che l’amica e collega Beatrice ha fatto ad Aldo Leone.
Niko, dunque, già frustrato e arrabbiato, dovrà affrontare l’ennesimo confronto con Susanna, che apparirà affranta per le scelte lavorative del suo ex fidanzato e si sentirà molto in colpa. Tuttavia, il loro incontro finirà piuttosto male e il giovane avrà un pesante alterco anche in ufficio. Anche la famiglia Poggi sarà enormemente in apprensione e in ansia per il destino di Niko che ormai sembra una scheggia impazzita e non è più in grado di prendere in mano le redini della propria esistenza, trascurando anche il figlio Jimmy.
Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 26 novembre: Fabrizio si libererà di Roberto
Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 26 novembre svelano anche che la trasmissione radiofonica condotta da Michele e Vittorio sull’integrazione delle minoranze provocherà le contestazioni di una frangia di estremisti, ma il giornalista, appellandosi alla sua brillante dialettica, riuscirà a sedare gli animi e a placare le proteste. Una volta terminata la trasmissione, tuttavia, Michele dovrà vedersela anche con Silvia e il loro confronto sarà alquanto duro e acceso.
Infine, Fabrizio sarà finalmente soddisfatto per essersi liberato di Roberto e ignorerà di essere vittima di una truffa ordita proprio da Ferri e da Lara, che si prepareranno a ridurre in ginocchio Rosato.