Un posto al sole assicurerà al pubblico di Rai 3 l’ennesimo episodio ricco di eventi e novità, come suggeriscono le anticipazioni di venerdì 26 marzo. Sotto i riflettori ci sarà soprattutto Franco che dovrà fronteggiare le tensioni sempre più forti degli operai dei Cantieri, i quali continueranno a guardarlo con sospetto e ad essere ostili nei suoi confronti. Boschi, di fronte a questa situazione, capirà di rivestire un ruolo, quello dell’ addetto alla sicurezza, molto delicato. Tuttavia, Franco ha dovuto accordarsi con Roberto Ferri ed iniziare la loro collaborazione per onorare il debito contratto con lui a causa dei problemi economici di Nunzio e l’uomo lo ha pregato di aiutarlo, infiltrandosi ai Cantieri, per incastrare colui che sta provocando i continui incidenti in azienda che stanno rallentando la produzione.
Nel frattempo, Filippo e Serena vivranno momenti di grande preoccupazione ed apprensione dopo il malore che ha colpito il figlio di Roberto e che lo ha fatto finire in ospedale, dove gli è stata diagnosticata un’emorragia dal dottor Volpicelli. Filippo, infatti, da qualche tempo ha iniziato a soffrire di forti mal di testa a cui non ha dato peso credendo fossero provocati dallo stress legato al troppo lavoro. Invece, dopo ulteriori esami, il figlio di Roberto si ritroverà al cospetto del professor Volpicelli che formulerà la sua diagnosi e gli spiegherà quale sono le strade da seguire. Filippo sarà così chiamato a fare scelte importanti.
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 marzo sottolineano anche che Cerruti si preparerà per il temutissimo pranzo con i fratelli Sarti. Il vigile, in preda alla sua solita ansia da prestazione vuole che tutto vada per il meglio e per l’occasione ha deciso di avvalersi dell’appartamento di Cotugno con l’obiettivo di fare bella figura con Morgana e Bruno. Purtroppo, però, un imprevisto rischierà di compromettere tutti i suoi piani.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 22 al 26 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni