Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: Vittorio in crisi

Vittorio Del Bue continuerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di martedì 26 gennaio. Il giovane sta attraversando un periodo di grande crisi dal momento che, dopo aver convinto la fidanzata Alex ad accettare un importante lavoro in Spagna, la ragazza ha deciso di lasciarlo proprio la sera prima di partire. La Parisi ha lasciato una lunga lettera in cui ha spiegato a Vittorio di non riuscire a gestire un rapporto a distanza e di non poter vivere con la costante paura che lui possa tradirla, ecco perché ha troncato la loro relazione. Lo speaker, quindi, sarà piuttosto demoralizzato e in questa situazione già difficile si inseriranno anche i problemi a lavoro. Il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99, infatti, non minerà solo la stabilità professionale e l’autonomia di Michele, ma anche la sua.

La ragazza, infatti, spiegherà a Vittorio di dover risollevare gli ascolti dal momento che la linea editoriale della radio non funziona più e in tal senso chiederà al giovane di ripristinare la figura di Vicky Beef che lo aveva consacrato anni addietro rendendolo popolare al pubblico del Web e determinando il suo successo in radio. Cosa deciderà di fare il figlio di Guido? Si piegherà alle richieste del suo nuovo capo?

Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: Serena contatterà di nuovo la famiglia di Leonardo

Mentre in Radio ci sarà scompiglio, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 26 gennaio rivelano che Serena sarà molto toccata dalla grande solitudine in cui versa Leonardo dopo il rapimento con Filippo. La donna deciderà di fare l’ennesimo tentativo con la famiglia del suo ex compagno per cercare di convincere i suoi genitori ad occuparsi di lui. Infine, in casa Saviani torneranno le incomprensioni tra Michele e Silvia a causa del presunto aggressore che il giornalista sarà determinato ad inchiodare…

Looks like you have blocked notifications!