Un posto al sole, anticipazioni 26 febbraio: Alberto e Clara in crisi

Un posto al sole concluderà l’ennesima settimana di programmazione ponendo l’accento soprattutto su due storyline in particolare, come svelano le anticipazioni di venerdì 26 febbraio. In particolare, Alberto si ritroverà tra due fuochi: Clara, che si dimostrerà sempre più gelosa di Barbara e della sua opprimente presenza nella vita del compagno, e la stessa FIlangieri che farà pressioni al suo dipendente sotto ogni punto di vista.

Questa situazione snerverà Alberto che sarà sempre più stanco delle continue discussioni con la Curcio che, dal canto suo, sperava finalmente di andare incontro ad un periodo di gioia e felicità dal momento che Palladini le ha anche chiesto di diventare sua moglie, una proposta inaspettata da parte dell’avvocato che ha deciso di ricorrere ad un colpo di scena eclatante quando Clara, intercettando un messaggio sul cellulare da parte di Barbara, ha capito che tra loro ci fosse del tenero. Insomma, la coppia composta da Alberto e Clara sarà davvero in crisi e gli spoiler sottolineano che nel corso dei prossimi episodi addirittura la giovane, esasperata dai continui litigi con Palladini, potrebbe avvicinarsi pericolosamente a Patrizio

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 26 febbraio: Nunzio sarà vicino a recuperare i soldi che gli servono

Mentre Alberto e Clara vivranno l’ennesima crisi di coppia a causa di Barbara Filangieri, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì’ 26 febbraio annunciano che Nunzio sarà vicino a mettere insieme i soldi che gli occorrono per poter finalmente risolvere i suoi problemi. Tuttavia, per centrare il suo ambizioso obiettivo dovrà compiere una mossa azzardata. Il ragazzo, infatti, è sotto minaccia da parte di alcuni conoscenti in Sicilia che vogliono che restituisca il denaro che ha vinto nel corso di una partita di poker e per sollecitarlo non esiteranno a mettere in pericolo anche la vita di Katia, la madre di Nunzio.

Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: Nunzio rischia grosso… (comingsoon.it)

Looks like you have blocked notifications!