L’episodio di Un posto al sole di giovedì 25 marzo sarà interamente incentrato sulle coppie in crisi, come testimoniano le anticipazioni. Innanzitutto, Michele e Silvia saranno al centro dell’attenzione dopo l’inaspettato ritorno a casa del giornalista che, esasperato dai continui litigi e dalle incomprensioni con la donna, non solo si è licenziato da Radio Golfo 99, ma ha anche deciso di prendersi una pausa di riflessione che lo ha spinto a prendere una drastica decisione, ossia chiedere la separazione a Silvia, che non si aspettava di vedere il suo matrimonio naufragare così miseramente. I due coniugi, però, non hanno fatto in tempo a chiarire i loro problemi che hanno dovuto fronteggiare la rottura tra Rossella e Patrizio che ha spinto la ragazza ad abbandonare completamente la stesura delle sua tesi di laurea.
Così, per aiutarla a non buttare all’aria il suo futuro, Michele e Silvia hanno chiesto aiuto a Ornella che ha verificato gli appunti di Rossella e, successivamente, i due si sono messi all’opera ed hanno battuto la tesi al computer insieme per consentire alla figlia di consegnare in tempo il suo lavoro al professor Volpicelli. Questi imprevisto ha fatto sì che Silvia e Michele si riavvicinassero e la Graziani proverà ad accorciare le distanze con il marito…
Un posto al sole, anticipazioni giovedì 25 marzo: Rossella e Patrizio sempre più distanti
Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 25 marzo svelano che se da un lato Silvia recupererà terreno con Michele, tra Patrizio e Rossella sarà ormai crisi irreversibile dopo la scoperta della giovane del tradimento del figlio di Raffaele con Clara. Infine, Susanna e Niko si ritroveranno di nuovo allo studio legale insieme e questa vicinanza inaspettata farà in modo che i due ex fidanzati ritrovino la loro antica intesa e vivano un momento di grande complicità e sintonia.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 22 al 26 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni