Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio: tensione per Michele e Silvia

Un posto al sole, nel corso della nuova settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione su Michele e Silvia, come svelano le anticipazioni di lunedì 25 gennaio. La coppia, dopo aver ritrovato faticosamente la stabilità e l’equilibrio dopo la terribile aggressione subita mentre erano diretti ad Indica, ricadranno nuovamente in quell’incubo. Silvia e Michele, infatti, si imbatteranno per caso in un uomo per strada che loro identificheranno come uno degli aggressori. I due decideranno di seguire lo sconosciuto, convinti di poterlo finalmente assicurare alla giustizia. Più tardi, Michele convincerà Silvia a rivolgersi alla polizia, sperando di riuscire ad identificare il criminale.

Intanto, per Saviani vi saranno altri grattacapi legati alla sua attività professionale dal momento che con il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99 anche il suo futuro lavorativo verrà minacciato dalle idee moderne e rivoluzionarie della ragazza. Michele verrà accusato di rivolgersi ad un target ormai datato e la figlia del proprietario lo solleciterà a cambiare impronta per quanto concerne i suoi programmi.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 25 gennaio: Vittorio alle prese con le richieste di Chiara Petrone

Anche Vittorio Del Bue, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 25 gennaio, dovrà confrontarsi con le richieste di Chiara Petrone alla radio. Il giovane, che sta soffrendo per l’addio a sorpresa di Alex, dovrà sottostare alle direttive della figlia del capo che rischieranno di stravolgere gli equilibri di Radio Golfo 99. Infine, anche per Rossella non mancheranno le novità. La figlia di Silvia e Michele sarà proiettata verso la sua tesi di laurea e si dedicherà anche al suo rapporto con Patrizio, rifiorito dopo tanto tempo, ma dovrà fronteggiare un ritorno a sorpresa nella sua vita dal momento che la sua ex amica Ilaria le chiederà scusa per tutti i torti che le ha fatto e si augurerà che l’amicizia tra di loro possa ripartire.

Looks like you have blocked notifications!