Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: Guido aiuterà Cotugno

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 24 novembre punteranno i riflettori ancora una volta su Michele e Silvia e sulla loro crisi coniugale che apparirà sempre più grave. I due, infatti, dopo aver subito una terribile aggressione da parte di due malviventi di etnia Rom, faticano a ritrovare il dialogo e l’armonia, soprattutto perché la Graziani è convinta che il marito abbia agito da vigliacco e non l’abbia saputa difendere. Dopo un timido tentativo di riconciliazione, la coppia si è ritrovata di nuovo distante a causa della richiesta di Giulia al giornalista di collaborare alla sua campagna di sensibilizzazione a favore proprio dell’integrazione dei Rom, un gesto che ha fatto infuriare Silvia.

Un posto al sole, spoiler di martedì 24 novembre: Rossella ritroverà la fiducia in sé stessa

Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che la Graziani, stanca delle continue polemiche e dei battibecchi con Michele, lo spiazzerà con un gesto inatteso. Nel frattempo, Patrizio, sempre più intenzionato a riconquistare Rossella dopo aver trascorso con lei dei momenti di intimità, inizierà a temere che Ilaria possa raccontare all’amica che sono stati insieme al caffè Vulcano, nonostante la giovane gli abbia promesso di mantenere il segreto su quello che c’è stato tra loro. Dal canto suo, Rossella finalmente supererà le sue insicurezze legate agli studi universitari e ritroverà entusiasmo e motivazione per continuare il suo percorso di formazione.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 24 novembre rivelano che Guido avrà il difficile compito di risollevare il morale a Cotugno, disperato per le rivelazioni che gli ha fatto Cinzia prima di andare via, ma il rimedio che il vigile metterà in campo si dimostrerà addirittura ben peggiore del male di cui soffre il suo amico e collega e il suo tentativo non sembrerà andare a buon fine.

Looks like you have blocked notifications!