La puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 marzo, come rivelano le anticipazioni, sarà incentrata sulla crisi esistenziale di Rossella provocata dalla delusione che le ha inflitto Patrizio. La giovane, infatti, attraverso Ilaria che ha ascoltato una conversazione tra lo chef e Clara al Vulcano, ha scoperto che il fidanzato ha avuto una tresca con la Curcio. La figlia di Silvia e Michele, scioccata da questa rivelazione e distrutta per la fine del suo rapporto con Patrizio, si è abbandonata al dolore e ha messo da parte la sua tesi di laurea. I suoi genitori, però, preoccupati per il suo futuro, hanno deciso di fare qualcosa e, avvalendosi dell’aiuto di Ornella, hanno continuato al posto suo a battere al computer la tesi della figlia affinché potesse presentarla in tempo al professor Volpicelli.
Quando, però, Rossella si è accorta dell’espediente trovato da Michele e Silvia per aiutarla a non perdere l’occasione di laurearsi, si è adirata accusandoli di intromettersi nella sua vita. Tuttavia, i due coniugi, che intanto sembreranno ritrovare l’antica intesa, le faranno capire che hanno agito solo nel suo interesse e che non vale la pena distruggere il suo futuro per colpa di un ragazzo. A quel punto, Rossella dovrà correre per riuscire a consegnare la sua tesi al professor Volpicelli, nonostante Ilaria proverà a prendere il suo posto.
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 24 marzo spiegano anche che Roberto Ferri avrà un momento di nostalgia, mentre Serena e Filippo saranno in attesa dell’esito degli esami effettuati dal dottor Volpicelli dopo lo svenimento dell’uomo. Filippo, infatti, negli ultimi giorni ha iniziato a soffrire di emicrania, ma ha attribuito i disturbi allo stress. Invece, la coppia si appresterà a scoprire che il figlio di Roberto ha qualcosa di ben più serio.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 22 al 26 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni