Dopo settimane di discussioni e incomprensioni, la crisi matrimoniale di Silvia e Michele entrerà nel vivo e potrebbe subire una svolta drammatica, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì24 febbraio. I problemi di coppia dei Saviani sono emersi subito dopo l’aggressione subita mentre si recavano ad Indica a trovare Teresa. In quell’occasione i due sono stati brutalmente picchiati da due rom e soprattutto la Graziani ha faticato a scrollarsi di dosso lo shock e la paura. Inoltre, la donna ha incolpato Michele per diverso tempo per non averla saputa difendere. Tuttavia, la coppia alla fine è riuscita ad andare avanti e tutto sembrava finalmente andare per il verso giusto finché Silvia non ha riconosciuto per caso uno dei due aggressori per strada e non ha avuto dubbi nell’identificarlo alla polizia, cosa che invece non ha fatto il marito, poco convinto si trattasse davvero del loro assalitore.
Inoltre, Niko ha deciso di difendere l’uomo, Emil, in quanto fratello di Thea, una donna rom che Giulia aveva giù aiutato in passato. In questa difficile situazione, Silvia ha anche deciso di rilasciare un’intervista a Chiara Petrone che, da quando è arrivata, ha relegato Michele in un ruolo marginale in radio spingendolo addirittura a dimettersi. Recentemente il giornalista ha anche riconosciuto i suoi aggressori su un articolo mettendo, dunque, in luce, l’innocenza di Emil, una novità che ancora una volta ha contrariato la moglie. Dunque, la crisi tra Michele e Silvia peggiorerà ulteriormente.
Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 23 febbraio: Roberto troverà la soluzione per i Cantieri
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 23 febbraio suggeriscono anche che Franco sarà in procinto di partire per Venezia e Nunzio sarà sempre più in difficoltà con i suoi problemi, mentre Roberto troverà finalmente la giusta soluzione per risolvere la crisi scoppiata con gli operai dei Cantieri. Sarà davvero così?