Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: Ilaria approfitta della crisi di Rossella

Un posto al sole dedicherà ampio spazio alla coppia composta da  Filippo e Serena, come rivelano le anticipazioni di martedì 23 marzo. I due coniugi, dopo i problemi che hanno dovuto affrontare nel loro recente passato, dai guai provocati nella loro vita da Leonardo, passando per il rapimento di Filippo, finalmente appaiono sereni e pieni di aspettative per il futuro, specie dopo che la Cirillo ha scoperto di essere nuovamente incinta. La notizia di questa gravidanza ha colto il figlio di Roberto di sorpresa, ma lo ha reso immensamente felice e ora la coppia si prepara ad accogliere questo bambino con gioia e tanta emozione.

Tuttavia, ancora una volta l’esistenza di Serena e Filippo sarà sconvolta e destabilizzata da un imprevisto legato alla salute dell’uomo che da diverso tempo è vittima di forti emicranie a cui non ha voluto dare peso. Intanto in casa Saviani, Rossella, a causa della recente rottura con Patrizio, si lascerà sempre più andare e non avrà alcuna intenzione di dedicarsi alla sua tesi di laurea.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 23 marzo: Michele e Silvia cercheranno una soluzione per aiutare Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 marzo spiegano che in soccorso di Rossella arriveranno  Michele e Silvia che decideranno addirittura di finire loro la tesi della figlia chiedendo la consulenza di Ornella. I genitori della ragazza, infatti, faranno di tutto affinché la figlia non comprometta il suo futuro per colpa di una delusione d’amore. Tuttavia, Ilaria ancora una volta proverà ad approfittarsi delle debolezze di Rossella chiedendo di nuovo la tesi al professor Volpicelli.

Infine, Guido e Mariella saranno i destinatari delle mezze verità e dei sotterfugi di Bice e Sasà, a loro volta in continuo fermento in vista dell’imminente pranzo con i fratelli Sarti che renderà il vigile particolarmente ansioso e nervoso.

Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 22 al 26 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!