Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di martedì 23 febbraio, entrerà nel vivo per quanto concerne l’arresto di Emil e la svolta che, grazie a Michele, potrebbe avere il caso. In particolare, il giovane è accusato da Silvia per l’aggressione che lei e il marito hanno subito mentre si recavano ad Indica. La Graziani non ha alcun dubbio sulla colpevolezza dell’uomo, mentre Michele ha sempre sostenuto di non essere sicuro che si tratti proprio di lui. Proprio la titubanza del giornalista ha determinato l’ennesima crisi di coppia e ora il matrimonio dei Saviani è appeso ad un filo e i loro problemi saranno destinati ad aumentare in quanto Michele ha fatto una scoperta importante che potrebbe dimostrare l’innocenza di Emil.
A tal proposito, l’uomo si recherà in commissariato e andrà a parlare con Torre. Tuttavia, Michele si renderà conto che il destino del fratello di Thea è legato alla testimonianza di Silvia. Quest’ultima, dopo aver saputo che l’alibi di Emil era falso e gli era stato fornito dalla sorella, sarà sempre più convinta della sua colpevolezza.
Un posto al sole, anticipazioni martedì 23 febbraio: Nunzio mentirà a Franco
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 febbraio evidenziano anche che Nunzio sarà determinato a prendere parte alla partita di poker che potrebbe aiutarlo a saldare il proprio debito con i siciliani. Tuttavia, il giovane sarà costretto a dire delle bugie a Franco che lo ha invitato a partire con lui e Bianca per Venezia per andare a trovare Angela. Infine, Cerruti sarà sempre più in ansia per la cena con la famiglia di Bruno. Il vigile, terrorizzato soprattutto dalla sorella del medico, arriverà a fare una proposta indecente a Mariella, ossia fingere di essere lei sua sorella, ma Bice sarà in agguato e non lascerà in pace il fratello.
Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: Nunzio rischia grosso… (comingsoon.it)