Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio: il ritorno di Guido e Mariella

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione con un graditissimo ritorno a Palazzo Palladini, come annunciano le anticipazioni di lunedì 22 febbraio. Il pubblico della soap opera partenopea, infatti, potrà finalmente rivedere una delle coppie più amate e popolari, quella composta da Guido e Mariella. I due erano partiti per Ischia per una vacanza, ma il vigile aveva subito un incidente ed era stato costretto a letto a riposo, così si erano fermati in casa di Bice. Adesso faranno entrambi ritorno a casa, ma qualcosa non andrà secondo i loro programmi.

Guido e Mariella, infatti, torneranno nel loro appartamento convinti di godersi finalmente la tranquillità domestica, ma ad attenderli troveranno più di una sorpresa e il loro ritorno si rivelerà davvero molto movimentato. Nel frattempo, al centro dei riflettori ci sarà il caso Emil Stoian che continuerà ad essere motivo di discussione tra Silvia e Michele, ma anche per questa storyline ci sarà una svolta inaspettata…

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 22 febbraio: la scoperta di Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 22 febbraio annunciano, dunque, che  Niko deciderà di difendere ancora Emil e si impegnerà per dimostrare l’innocenza dell’uomo. Successivamente, Michele farà una scoperta che rappresenterà una vera e propria svolta nel caso Stoian e che potrebbe rimettere tutto in discussione. Il fratello di Thea, infatti, è stato riconosciuto da Silvia come uno degli aggressori che durante una trasferta a Indica hanno aggredito lei e Michele.

Nonostante il giornalista non sia convinto della colpevolezza dell’uomo e non lo abbia identificato alla polizia, la Graziani continua ad essere convinta che sia lui e, se in un primo momento Emil è stato rilasciato dalla polizia dopo la testimonianza della sorella Thea che gli ha fornito un alibi, successivamente gli inquirenti hanno scoperto che la donna aveva mentito e per lui si sono aperte le porte del carcere. Michele adesso sarà in grado di scagionarlo?

Fonte: www.comingsoon.it Un Posto Al Sole Anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: Nunzio costretto a un folle gesto… (comingsoon.it)

Looks like you have blocked notifications!