Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: il dispiacere di Samuel

Pubblicato da
Rita Parisi

L’arrivo di Speranza a Palazzo Palladini ha provocato più di un turbamento e, nel corso dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 22 aprile, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea, si continuerà a parlare di lei. La nipote di Mariella è arrivata a Napoli da un piccolo paesino di campagna e ha attirato subito l’attenzione di Samuel e Vittorio. Quest’ultimo era convinto di trovarsi di fronte una ragazza poco avvenente e molto impacciata, ma si è dovuto ricredere quando si è imbattuto in Speranza, bellissima e procace, dal fascino inconsapevole e dai modi ingenui che ha subito mandato in tilt non solo il giovane Del Bue, ma anche Samuel, che ha perso la testa per lei appena l’ha vista.

Dal canto suo, il figlio di Guido si è subito ripromesso di non lasciarsi coinvolgere dalla new entry dal momento che spera ancora di recuperare il suo rapporto con Alex che presto tornerà a Napoli dopo aver terminato il suo lavoro in Spagna. Così, quando Speranza tornerà al suo paese, se Samuel continuerà a struggersi d’amore per lei, Vittorio ne sarà fortemente risollevato.

Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile: Roberto in grave difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 22 aprile spiegano che, mentre Speranza lascerà Palazzo Palladini, ai Cantieri ci sarà la possibilità che l’azienda venga messa sotto sequestro e Roberto si prodigherà affinché questo non accada. Intanto, la tragica faccenda di Ernesto Gargiulo porterà con sé tanti interrogativi e Franco si domanderà chi si nasconda dietro tutto quello che è successo. Infine, Renato, dopo essersi confrontato con Niko e Giulia per trovare una soluzione per accontentare Jimmy e portarlo a Berlino dalla madre, l’uomo, in veste di super nonno, accompagnerà lui stesso il nipotino dalle Cirillo e insieme si godranno la vacanza. Renato sarà molto felice di aver realizzato il grande sogno del piccolo e anche lui sarà al settimo cielo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi