Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile: Michele troverà un nuovo lavoro?

Pubblicato da
Rita Parisi

Michele Saviani sarà il protagonista della puntata di Un posto al sole di mercoledì 21 aprile, come annunciano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. Il giornalista, nel corso degli ultimi mesi, ha visto la propria vita completamente rivoluzionata sia a livello sentimentale sia a livello professionale. Con l’arrivo di Chiara Petrone a Radio Golfo 99, infatti, Michele ha visto il proprio ruolo sempre più ridimensionato in nome degli ascolti e ha iniziato a discutere sempre più frequentemente con la ragazza. Nel frattempo, il matrimonio con Silvia ha subito dei colpi durissimi soprattutto in seguito alla terribile aggressione subita dalla coppia sulla strada per Indica. La Graziani, dal canto suo, accusava Emil, un uomo in realtà estraneo ai fatti, mentre Michele era contrario a far finire in galera un innocente visto che lui non è mai stato convinto che fosse lui l’aggressore.

In seguito, quando Silvia ha addirittura rilasciato un’intervista proprio alla Petrone, Michele non ha più voluto sentire ragioni ed è andato via di casa chiedendo alla moglie una pausa di riflessione. Dopo qualche tempo, il giornalista ha poi fatto ritorno per comunicare alla donna di aver deciso di separarsi. La Graziani, nonostante lo shock iniziale, ha poi provato a riconquistare il marito, consapevole dei propri errori e decisa a dimostrargli di essersi pentita del suo atteggiamento e pian piano le cose tra i due hanno ripreso a funzionare. Tuttavia, Michele si augurerà di trovare presto una nuova collaborazione di lavoro presso un’altra emittente radiofonica.

Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile: Pietro e Biagio si vendicheranno di Ernesto

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 21 aprile sottolineano anche che Ernesto Gargiulo si rifiuterà di eseguire gli ordini di Pietro e Biagio e pagherà un prezzo altissimo per il suo comportamento, mentre Renato e Jimmy si prepareranno per partire per Berlino. Infine, Roberto dovrà gestire una situazione difficile a i Cantieri.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi