Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre: il sacrificio di Cinzia

Pubblicato da
Rita Parisi

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 2 dicembre porranno l’accento soprattutto sul controverso rapporto che lega Cinzia al vigile Luigi Cotugno. La donna, infatti, una volta appreso che il collega di Guido è in realtà un ricco possidente, con la sua proverbiale astuzia si è insediata in casa dell’uomo e ha iniziato a farsi mantenere. Tuttavia, Cotugno si è invaghito di Bice, la sorella di Cerruti, che a sua volta ha deciso di “usare” il vigile per vendicarsi di suo marito Sergio e dei suoi tradimenti. Quando Cinzia ha scoperto che tra i due c’era del tenero è andata su tutte le furie e ha chiaramente detto all’uomo che in realtà Bice lo stava solo utilizzando per i suoi scopi. Questa sconcertante rivelazione ha gettato Cotugno nello sconforto e a consolarlo ci ha pensato Guido, ma con scarso successo.

Gli spoiler raccontano che la scaltra e venale Cinzia deciderà di concedersi a Cotugno pur di riavvicinarsi a lui e non perdere i tanti privilegi che la convivenza con l’uomo gli assicura: come reagirà il vigile di fronte a questa novità inattesa? Nel frattempo, ai Cantieri continueranno i problemi legati alla commessa di Men’kov, prossimo alla bancarotta. Marina cercherà di fronteggiare la rivolta degli operai e allo stesso tempo dovrà cercare di procurarsi immediatamente la liquidità necessaria per arginare il danno economico provocato dal mancato pagamento del magnate russo.

Un posto al sole, trama di mercoledì 2 dicembre: Clara continuerà a sollecitare Alberto per tornare a vivere insieme

La trama di Un posto al sole di mercoledì 2 dicembre suggerisce anche che Alberto continuerà a ricevere pressioni da parte di Clara, ma nel frattempo si renderà conto con stupore e imbarazzo che  Barbara ha un debole per lui. Più tardi Marina, amareggiata per il carattere debole di Fabrizio e per il suo atteggiamento abbattuto, dovrà trovare da sola la soluzione per uscire dalla crisi.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole