Un posto al sole si congederà dal pubblico di Rai 3 con un’ultima puntata della settimana ricca di svolte e novità, come attestano le anticipazioni di venerdì 2 aprile. Clara sarà ancora una volta grande protagonista con una presa di coscienza che cambierà per sempre il suo rapporto con Alberto. L’uomo, per non compromettere il suo impiego presso l’agenzia immobiliare di Barbara Filangieri, ha acconsentito ad intavolare con lei una tresca amorosa che è stata smascherata dalla Curcio, la quale ha deciso di mettere le le distanze tra lei e Palladini non condividendo la sua discutibile scelta e rimanendo in casa con lui solo per la felicità di Federico.
Tuttavia, in occasione del compleanno di Clara, lei ed Alberto stavano trascorrendo una serena giornata insieme e finalmente tutto sembrava far pensare ad una riappacificazione finché Barbara non ha bussato alla porta di casa loro facendo indispettire Clara e mettendo in dubbio anche le sue capacità di neo mamma. A questo punto, Alberto e Clara litigheranno duramente e la giovane prenderà una decisione definitiva per quanto concerne la sua relazione con Palladini.
Un posto al sole, anticipazioni venerdì 2 aprile: Silvia riceverà una bella sorpresa
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 2 aprile annunciano anche che Filippo e Serena torneranno da Milano con un secondo parere sulla malattia di Filippo. Quest’ultimo, dopo un preoccupante malore e dopo aver sofferto per un periodo di fastidiosi mal di testa, è stato ricoverato e si è sottoposto a molti esami per poi avere la diagnosi del professor Volpicelli che ha spiegato a a Filippo di soffrire di una patologia congenita al cervello che necessita di terapie immediate onde evitare problemi seri.
Infine, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Silvia sarà in procinto di mettersi in viaggio per Indica, ma Michele la sorprenderà con un gesto inaspettato.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni