Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 1°gennaio: il piano di Roberto verrà scoperto

Pubblicato da
Rita Parisi

Un posto al sole, che questa settimana non andrà in onda giovedì 31 dicembre, ma tornerà alle 20,25 venerdì 1° gennaio su Rai 3 riserverà grandi emozioni al suo pubblico. Le anticipazioni, infatti, svelano che accadranno avvenimenti destinati a lasciare il segno nell’esistenza di diversi personaggi, a cominciare da Marina e Fabrizio. I due, nel corso delle ultime settimane, hanno dovuto fare i conti con la gravissima crisi finanziaria dei Cantieri Flegrei Palladini provocata dalle macchinazioni di Roberto e Lara. Questi ultimi, infatti, hanno fatto sì che la coppia investisse tutto nella realizzazione di uno yacht di lusso per conto di Men’kov, un magnate russo che poi ha dichiarato bancarotta senza più saldare la barca. A quel punto, la Giordano, in crisi di liquidità e dopo aver ascoltato la proposta di Rosato di vendere le quote di maggioranza ad un gruppo straniero, è caduta nella trappola di Roberto cedendo a lui il controllo dell’azienda a patto di salvarla.

Tuttavia, gli spoiler suggeriscono che il piano di Ferri, dopo settimane di intrighi e inganni ai danni di Marina e Fabrizio, verrà allo scoperto e questo avvenimento avrà un impatto assolutamente tragico sulla coppia che vedrà improvvisamente la propria esistenza distrutta…

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 1° gennaio: Vittorio organizzerà il veglione di Capodanno a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti la doppia puntata di venerdì 1°gennaio, punteranno l’attenzione anche sul veglione di Capodanno che Vittorio continuerà ad organizzare nonostante le riserve di Alex e le preoccupazioni dei condomini di Palazzo Palladini. Il giovane Del Bue sognerà una festa indimenticabile da annotare negli annali del Palazzo…

Infine, dopo la richiesta di Giulia di non utilizzare botti rumorosi a causa della presenza di Bricca alla Terrazza, Renato dovrà liberarsi di quelli appena acquistati e a quel punto ricorrerà a Raffaele al quale cercherà di cederli….

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole