Il duro confronto tra Rossella e Patrizio animerà la puntata di Un posto al sole di giovedì 18 marzo, come spiegano le anticipazioni. Ilaria, infatti, da sempre decisa a vendicarsi della coppia, soprattutto del ragazzo che in passato ha avuto con lei un’avventura e poi l’ha liquidata per tornare con la Graziani, ha ascoltato una conversazione compromettente al Vulcano tra lo chef e Clara e ha capito che tra loro c’è qualcosa. La giovane, a quel punto, è subito corsa da Rossella e le ha raccontato tutto, sconvolgendo completamente la figlia di Michele e Silvia, già duramente provata dalla recente separazione dei suoi genitori e dai problemi legati alla tesi di laurea.
Dunque, Rossella, disperata per le informazioni che le ha fornito Ilaria e incredula di fronte all’ennesimo tradimento di Patrizio, deciderà di affrontare direttamente il fidanzato per capire come stanno davvero le cose. Intanto, Susanna e Niko, dopo essersi riavvicinati grazie ad un escamotage di Jimmy, che ha chiesto di poter intervistare la ragazza in occasione della Festa della Donna per un compito in classe, continueranno a frequentarsi sciogliendo finalmente le recenti tensioni.
Un posto al sole, anticipazioni giovedì 18 marzo: Susanna riceverà una proposta inaspettata da Niko
Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 18 marzo sottolineano che, mentre Rossella affronterà con decisione Patrizio per scoprire se l’abbia davvero tradita con Clara, Susanna e Niko ritroveranno il loro affiatamento e il clima tra loro sarà decisamente più disteso. Questo spingerà il giovane Poggi a fare alla sua ex fidanzata una proposta del tutto inaspettata che la spiazzerà completamente.
Infine, in casa Sartori ci sarà molto fermento per la Festa del Papà ormai alle porte e la piccola Irene sarà intenzionata ad organizzare una bella sorpresa per il suo papà, mentre ci sarà qualcuno decisamente poco propenso a festeggiare tale ricorrenza.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni