Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 18 gennaio: Filippo proverà a scappare

Pubblicato da
Rita Parisi

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole riserverà ancora ampio spazio al rapimento di Leonardo e Filippo, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 18 gennaio. I due sono finiti ostaggio dei due spacciatori a cui Arena doveva del denaro proprio mentre il figlio di Roberto provava ad aiutarlo a disintossicarsi dalla droga presso il bed and breakfast di Serena. Filippo, seppur a malincuore, è stato costretto a contattare la moglie per darle istruzione circa il riscatto da pagare per la loro liberazione e la Cirillo, sotto shock, ha chiesto a Ferri di darle i ventimila euro necessari.

Dopo una lunga discussione con il suocero, intenzionato a non pagare il riscatto e ad agire di testa sua, alla fine la donna ha ottenuto i soldi, ma lo stesso Roberto, per non mettere a repentaglio la vita della nuora, ha scelto di portare personalmente i soldi ai rapitori finché non è intervenuta Lara che, poiché i due balordi si aspettano una donna, si è offerta di consegnare lei la borsa con il riscatto. Dal canto suo, Ferri ha chiesto aiuto a Franco che si è offerto di accompagnarlo. Così, mentre la Martinelli si appresterà a portare i soldi nel luogo stabilito, Filippo proverà in tutti i modi a scappare, sicuro che dopo aver ricevuto i ventimila euro i rapitori li uccideranno, ma le condizioni precarie di Leonardo rischieranno di compromettere la riuscita del suo piano di fuga.

Un posto al sole, anticipazioni 18 gennaio: Cerruti alle prese con Sarti

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 18 gennaio sottolineano anche che Cerruti deciderà di affrontare Sarti con determinazione, ma i risultati saranno del tutto opposti a quelli sperati dal vigile. Infine, per Michele potrebbero arrivare grossi problemi a causa degli imminenti cambiamenti alla linea editoriale della radio dove lavora legati al ritorno di Chiara.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole