Ad Un posto al sole tornerà sotto la lente di ingrandimento il matrimonio di Silvia e Michele, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 17 marzo. Il giornalista, dopo essere entrato fortemente in crisi a causa dei problemi di lavoro e dell’ostinazione della moglie ad accusare Emil della loro aggressione, è andato via di casa per qualche tempo per poi fare inaspettatamente ritorno. Silvia, quando ha saputo che Michele era tornato, ha deciso che era arrivato il momento di chiarire la loro situazione e gli ha rivolto un accorato appello per recuperare il loro rapporto.
La donna si è messa seriamente in discussione spiegando al marito i motivi che l’hanno spinta ad adottare nelle settimane precedenti determinati atteggiamenti, ma non ha ottenuto il risultato sperato. Michele, infatti, dopo averla ascoltata con attenzione, le ha rivelato di non credere più nel loro matrimonio dal momento che qualcosa dentro di lui si è spezzato. Silvia soffrirà molto per questa situazione, ma al tempo stesso proverà a recuperare terreno con Michele provando a riguadagnare la sua stima e a risvegliare il suo interesse.
Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 17 marzo: Ilaria dirà a Rossella che Patrizio la tradisce con Clara
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 marzo evidenziano anche che Ilaria, che ha assistito a un incontro furtivo tra Patrizio e Clara e ha scoperto che tra loro c’è qualcosa, deciderà di approfittarne per compromettere di nuovo il legame del giovane chef con Rossella e vendicarsi di come lui l’ha trattata in passato.
Infine, continueranno le avventure tragicomiche di Cerruti in vista del prossimo incontro con Bruno e la sorella Morgana. Bice, infatti, per l’occasione, prenderà una decisione inaspettata che alimenterà la tensione e le ansie di Salvatore, già provato dalle recenti incomprensioni con il compagno proprio a causa delle rispettive sorelle.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni