Ad Un Posto al sole non ci sarà pace per Salvatore Cerruti, come testimoniano le anticipazioni di martedì 16 marzo. Ormai, la vulcanica sorella Bice ha di fatto dichiarato “guerra” alla famiglia Sarti dopo la fallimentare cena con loro che ha evidenziato l’enorme divario che c’è tra loro. Il vigile, dal canto suo, è profondamente in crisi dal momento che Bruno ha iniziato a trattarlo male, istigato a sua volta dalla terribile sorella Morgana che non lo crede all’altezza del fratello per i suoi modi alquanto rozzi e poco raffinati.
Proprio per aiutarlo, Cotugno ha deciso di impartire al collega lezioni di bon ton, ma di fronte all’irruenza di Bice il povero Salvatore non avrà più carte da giocare. La donna, infatti, in vista del nuovo incontro con i Sarti, sarà decisa ad organizzare qualcosa si spettacolare per lasciare Bruno e Morgana senza parole…
Un posto al sole, anticipazioni martedì 16 marzo: Franco destabilizza gli operai dei Cantieri
Se da un lato Salvatore Cerruti dovrà contenere i progetti sensazionalistici di Bice in previsione dell’incontro con i Sarti, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 16 marzo evidenziano che la complicata situazione di Patrizio subirà una svolta imprevista. Il giovane sarà sempre più tormentato dai sensi di colpa per aver tradito Rossella con Clara, ma al tempo stesso insisterà per rivedere la Curcio.
Il loro incontro verrà però intercettato da Ilaria che verrà a conoscenza della loro relazione e si preparerà a dire tutto a Rossella per vendicarsi di come in passato è stata trattata dal figlio di Raffaele. Intanto, Franco farà il suo ingresso ufficiale ai Cantieri di Ferri per individuare il responsabile dei sabotaggi che stanno mettendo in ginocchio la produzione. Il suo arrivo provocherà subbuglio tra gli operai che non vedranno di buon occhio questa inaspettata new entry.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni