Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo: il ritorno di Michele

A Palazzo Palladini non mancheranno i ritorni inattesi e i colpi di scena, come spiegano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 marzo. In particolare, per Silvia ci sarà una novità del tutto imprevista, ossia l’arrivo inatteso di Michele che la destabilizzerà completamente. Il giornalista, infatti, è andato via di casa a causa di una profonda crisi esistenziale legata non solo al lavoro, ma anche alla difficile situazione con la moglie a seguito dell’aggressione subita con lei e della faccenda legata alle accuse della donna contro Emil, in realtà del tutto estraneo alla vicenda.

Michele, dopo aver presentato le sue dimissioni a Radio Golfo 99, ha quindi maturato la decisione di lasciare per un po’ la famiglia e prendersi un periodo di tempo per riflettere. Il suo ritorno, quindi, costringerà Silvia ad avere un intenso e complicato confronto con lui.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 15 marzo: Franco inizierà a collaborare con i Cantieri

Mentre Silvia e Michele si ritroveranno faccia a faccia dopo le recenti incomprensioni, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 marzo suggeriscono che Patrizio sarà sempre più tormentato non solo dai sensi di colpa, ma anche dai sentimenti controversi che prova per Clara. Il giovane, infatti, pur essendo legato a Rossella, non riesce a staccarsi dalla Curcio.

Alberto, intanto, proverà a recuperare il suo rapporto con Clara dopo un durissimo litigio durante il quale la ragazza ha confessato al compagno di averlo visto in compagnia di Barbara Filangieri. In seguito, Franco sarà pronto ad iniziare il suo nuovo lavoro ai Cantieri per scoprire chi sta boicottando le attività dell’azienda. Infine, Sotto lo sguardo sconcertato e dubbioso di Guido, Cotugno inizierà le sue accurate lezioni di bon ton a Cerruti che però non sembrerà affatto propenso ad imparare e a cambiare il suo atteggiamento.

Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!