L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole riserverà ampio spazio ad Alberto Palladini, come rivelano le anticipazioni di venerdì 15 gennaio. L’uomo si ritroverà a dover fare una scelta importante, mentre per Filippo le cose si faranno difficili e Serena dovrà discutere con Ferri per il pagamento del riscatto con Lara che cercherà di approfittare della situazione per recuperare terreno con Roberto.
Alberto era in procinto di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nella casa da single procuratagli da Barbara Filangieri con cui l’uomo è stato costretto a iniziare una relazione clandestina per non perdere il posto di lavoro presso la sua prestigiosa agenzia immobiliare. Tutto era pronto per il trasloco quando Clara, già contraria alla scelta del compagno, si è imbattuta in Giulia che ha ascoltato lo sfogo della giovane. La Poggi le ha consigliato di affrontare con piglio Alberto dicendogli chiaro e tondo che a lei non sta bene che se ne vada a vivere da solo senza di lei e il loro bambino. Così, Clara si è recata da Palladini e gli ha urlato il suo disappunto arrivando a dirgli che se si fosse davvero trasferito nel nuovo appartamento non avrebbe più visto lei e il figlio Federico. A quel punto, Alberto ha annullato il trasloco e gli spoiler sottolineano che l’uomo prenderà una decisione di cui potrebbe però presto pentirsi.
Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio: Serena litigherà con Roberto per il riscatto di Filippo
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 15 gennaio annunciano anche che Serena litigherà duramente con Roberto per il riscatto di Filippo, ancora nelle mani dei sue spacciatori. Nel frattempo, Lara cercherà di rendersi utile guadagnando credito agli occhi di Ferri il quale si renderà conto che per il figlio le cose potrebbero mettersi molto male.
Infine, Cerruti sarà consapevole che la sua storia con Sarti potrebbe finire e deciderà di giocarsi il tutto per tutto.