Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio che andrà in onda lunedì 15 febbraio rivelano che Alberto Palladini rischierà di essere scoperto, mentre a Palazzo Palladini si consumerà una vendetta ai danni di Samuel. Infine, Bice interferirà ancora nel rapporto tra Salvatore e il dottor Sarti.
Alberto ha fatto di tutto per non portare con sé Clara all’evento mondano promosso dal Circolo e la giovane, nonostante il compagno abbia accampato delle scuse e abbia discusso pesantemente con lui, alla fine ha creduto alle sue parole ancora una volta ed è rimasta a casa con il piccolo Federico. Palladini, però, si è presentato all’iniziativa con Barbara Filangieri e alla stessa festa erano stati invitati anche Serena, Roberto e Filippo che lo hanno visto flirtare pubblicamente con la titolare dell’agenzia immobiliare per cui lavora. Così, l’avvocato inizierà a temere che Clara possa scoprire la verità.
Un posto al sole, anticipazioni lunedì 15 febbraio: Vittorio e Patrizio si vendicheranno di Samuel
Mentre Alberto Palladini temerà che il suo castello di bugie con Clara possa crollare poiché è stato visto in compagnia di Barbara Filangieri, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 febbraio spiegano anche che Vittorio e Patrizio saranno esasperati dalle schitarrate di Samuel e decideranno di fare qualcosa per contrastare il loro nuovo vicino di casa. Il giovane, infatti, ha saputo che Alberto voleva mettere in affitto il seminterrato di Palazzo Palladini e ha deciso di prenderlo lui per stare più vicino al Caffè Vulcano dove lavora come aiuto chef del giovane Giordano.
Tuttavia, poiché anche Patrizio e Vittorio aspiravano a prendere possesso dell’appartamento di Palladini, non hanno gradito il “tradimento” dell’amico che, inoltre, passa il tempo a suonare per provare le sue canzoni. Ecco perché i due daranno una lezione a Samuel, mentre Bice interverrà a modo suo nella crisi tra Salvatore e il dottor Sarti.