Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile: Roberto incontrerà il sabotatore

Pubblicato da
Rita Parisi

Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni, nel corso della puntata di martedì 13 aprile indugerà sulla delicata situazione dei Cantieri Flegrei Palladini dove da settimane sono in corso dei sabotaggi. Roberto si è convinto che dietro gli incidenti ci sia qualcuno che con astuzia e razionalità abbia pianificato tutto con l’obiettivo di bloccare la produzione dell’azienda e metterlo in difficoltà e per capire chi sia questa persona misteriosa, ha ingaggiato Franco che ha iniziato a lavorare ai Cantieri come addetto alla sicurezza. Boschi, nel corso delle sue indagini è stato aggredito alla testa poco prima dell’ennesimo incidente in cui è rimasto  Enresto Gargiulo.

Franco concentrerà proprio sull’anziano operaio tutti i sospetti e si convincerà che sia lui il responsabile dei sabotaggi. Affinché Gargiulo confessi, Boschi cercherà di coinvolgere nella sua indagine anche altre persone con l’obiettivo di incastrare l’uomo. Intanto, mentre i problemi ai Cantieri aumenteranno, Roberto dovrà fare i conti non solo con le difficoltà lavorative, ma anche con la patologia di Filippo, che è di recente rientrato a Napoli dopo aver chiesto una seconda consulenza a Milano e ora deve scegliere quale terapia seguire. Ferri, inoltre, si troverà inconsapevolmente faccia a faccia con il sabotatore.

Un posto al sole, trama puntata martedì 13 aprile: Speranza sconvolge Vittorio e Samuel

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 13 aprile evidenziano anche che l’arrivo di Speranza a Palazzo Palladini porterà scompiglio nella vita di Vittorio Samuel, entrambi affascinati dalla bellezza della giovane nipote di Mariella, arrivata a Napoli da un piccolo paese di provincia per trascorrere qualche giorno in città con la zia e la sua famiglia. Infine, Renato lancerà una frecciatina a Raffaele che avrà la capacità di amareggiare il portiere mandandolo in crisi, così Ornella metterà a punto un piano per vendicarsi: ci riuscirà?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole