La vita di Franco Boschi ha subito un’inaspettata svolta dopo la proposta di lavoro che gli ha rivolto Roberto Ferri e, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di venerdì 12 marzo, per il marito di Angela ci saranno molte novità. In particolare, Ferri, dopo gli ultimi incidenti ai Cantieri Flegrei Palladini, si è convinto che non siano solo coincidenze, ma che qualcuno voglia deliberatamente sabotare l’attività dell’azienda e ha deciso di svolgere delle indagini interne, così ha pensato di assumere Franco affinché vigili soprattutto sugli operai.
Boschi, dopo aver ricevuto un grande aiuto dall’imprenditore che gli ha dato i soldi necessari a togliere Nunzio dai guai, deciderà di ricambiare il favore senza nemmeno pensarci e accetterà la sua proposta. Questo lo spingerà a riaprire un capitolo della sua vita che credeva ormai chiuso. Intanto, Clara e Alberto saranno protagonisti di un durissimo scontro; la giovane ormai ha scoperto che il compagno porta avanti una tresca con Barbara Filangieri e, dopo aver ceduto alla passione con Patrizio, sarà molto in crisi.
Un posto al sole, anticipazioni venerdì 12 marzo: Cerruti riceverà un aiuto inaspettato
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 marzo evidenziano, dunque, che Clara, profondamente in crisi, dopo il confronto con Alberto, arriverà a prenderà un’importante decisione. Dal canto suo, schiacciato dai sensi di colpa per aver tradito Rossella con Clara e incapace di dimenticare la Curcio, Patrizio capirà di doversi assumere le conseguenze del suo tradimento e di dover fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Infine, dopo le recenti discussioni con Bruno e la fallimentare cena tra le famiglie Cerruti e Sarti, Salvatore sarà molto depresso per i difetti che gli amici gli faranno notare. Questa situazione lo spingerà a perdere completamente fiducia in sé stesso. Tuttavia, il vigile riceverà un aiuto inaspettato da una persona che proprio non immaginava…
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni