L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole si concentrerà prevalentemente su Diego Giordano, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea di venerdì 12 febbraio. Il ragazzo è stato costretto ad accantonare i suoi sogni imprenditoriali dopo essersi reso conto di non avere abbastanza fondi per avviare la propria attività. Così, seppur a malincuore, ha deciso di accettare la proposta di Silvia di affiancarla nella gestione del Caffè Vulcano e ha iniziato a collaborare con lei. Tuttavia, Ornella ha captato la sua delusione e lo ha sollecitato ad aprirsi con lei. A quel punto, Diego le ha spiegato che ha dovuto abbandonare i suoi desideri per mancanza di fondi e la dottoressa, molto dispiaciuta, ha subito pensato di aiutarlo.
Ornella ha infatti interpellato Raffaele spingendolo a fare un prestito al figlio per permettergli di aprire il suo locale e poco dopo il portiere di Palazzo Palladini si è convinto e ha avuto un confronto con Diego al quale, oltre ad offrire dei soldi, ha anche proposto di rilevare l’attività presepiale di don Giuseppe in modo da poter anche lavorare insieme in quanto Raffaele è un grandissimo appassionato di presepi. Inizialmente il ragazzo ha mostrato perplessità di fronte alla proposta del padre, ma quando si recherà con lui a visionare il laboratorio dell’anziano artigiano capirà finalmente cosa fare…
Un posto al sole, anticipazioni venerdì 12 febbraio: Alberto accompagnerà Barbara all’evento del Circolo
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 febbraio sottolineano anche che Alberto, dopo aver discusso con Clara in merito all’invito all’evento mondano del Circolo, deciderà di andare da solo e farà da accompagnatore a Barbara Filangieri con cui continuerà ad intrattenere una relazione. All’evento parteciperanno anche Roberto, Serena e Filippo. Infine, Cerruti riuscirà finalmente a riappacificarsi con Sarti, ma Bice continuerà a mettergli i bastoni tra le ruote…