Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio: Cerruti alle prese con molti imprevisti

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione all’insegna della simpatia e della verve comica di uno dei personaggi più amati, Cerruti. Stando infatti alle anticipazioni della soap opera partenopea di lunedì 11 gennaio, per il vigile continueranno a presentarsi diversi imprevisti legati al ritorno a Napoli di Guido e Mariella che assumeranno un aspetto davvero esilarante e tragicomico. Intanto, dopo aver soccorso Leonardo che si è presentato in casa sua e di Serena in condizioni precarie, il figlio di Roberto ha deciso di tendere una mano all’uomo anche dopo la consulenza di Ornella, che ha fortemente consigliato che Arena si disintossichi dalla droga.

Così, in accordo con la moglie, Filippo ha portato Leonardo al bed and breakfast di Serena e gli ha illustrato i suoi propositi: insieme vivranno lì e lui provvederà ai suoi bisogni, ma non gli permetterà di uscire per andare a cercare la droga. Consapevole dei rischi che corre, Filippo porterà comunque avanti il suo piano per aiutare Arena. Tuttavia, l’uomo sottovaluterà la situazione e si ritroverà presto nei guai…

Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio: Alberto pronto a trasferirsi nella nuova casa

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 gennaio annunciano anche che Alberto, dopo aver iniziato una relazione con Barbara Filangieri per non perdere il suo impiego presso la sua agenzia immobiliare, sarà pronto a trasferirsi nella sua nuova casa da single. Tuttavia, Clara sarà molto delusa e amareggiata in quanto avrebbe voluto che il compagno trovasse un appartamento idoneo per tutta la famiglia e non condivide la scelta dell’uomo. La giovane ancora una volta troverà conforto in Giulia che l’ha sempre aiutata e consigliata, soprattutto dopo la tragica fine della madre e la Poggi prenderà a cuore le sue ragioni rischiando di compromettere seriamente i progetti di Alberto in maniera inaspettata.

Looks like you have blocked notifications!