Un posto al sole continuerà ad approfondire la crisi sentimentale che sta attraversando Patrizio, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 10 marzo. Il giovane, infatti, è riuscito a ricucire il suo rapporto con Rossella la quale ha anche deciso di superare un’avventura che il giovane aveva avuto con Ilaria, una sua amica e collega di università. I due, quindi, sono tornati insieme, ma il figlio di Raffaele non ha mai dimenticato l’infatuazione per Clara, la compagna di Alberto Palladini che gli ha recentemente dato un figlio.
Negli ultimi tempi, il rapporto della giovane con l’avvocato appare sempre più compromesso a causa della presenza costante di Barbara Filangieri nella vita di Alberto che ha iniziato una tresca clandestina con la donna per non perdere il suo lavoro. Le continue discussioni tra i due hanno spinto Clara ad avvicinarsi a Patrizio e questo ha risvegliato nel ragazzo l’antica attrazione per lei arrivando anche a baciarla e a ritrovarsi in una situazione di profonda confusione e smarrimento.
Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 10 marzo: Roberto cercherà di capire chi sta boicottando i Cantieri
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 marzo rivelano che Patrizio sarà sempre più attratto da Clara e non riuscirà a starle lontano, ma dovrà anche fare i conti con i sensi di colpa per aver tradito Rossella, la quale, dal canto suo, sarà impegnata con la riscrittura della sua tesi di laurea e non sospetterà che il fidanzato la stia tradendo.
Inoltre, Clara sarà ancora sconvolta per aver scoperto che Alberto ha una relazione segreta con Barbara e questa scoperta la porterà ad avvicinarsi sempre più a Patrizio. Infine, allarmato dai continui sabotaggi ai danni dei Cantieri, Roberto Ferri capirà che c’è qualcuno che vuole boicottare l’attività dell’azienda e sarà intenzionato a scoprire di chi si possa trattare.
Fonte: www.sorrisi.com Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni