Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio: Michele si confronterà con Chiara

Pubblicato da
Rita Parisi

L’arrivo di Chiara a Radio Golfo 99, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 febbraio, rischierà di compromettere non solo il futuro professionale di Michele, ma anche quello sentimentale dal momento che la Petrone provocherà l’ennesima crisi coniugale con Silvia. La giovane, infatti, dopo aver ascoltato una telefonata tra i due coniugi, ha capito che non sono in sintonia per quanto concerne il caso Emil e ha cercato proprio di sfruttare il malcontento e la delusione della Graziani per spingerla a rilasciare un’intervista in radio per raccontare pubblicamente la terribile esperienza dell’aggressione e delle ingiustizie che sta subendo in quanto non riesce a far arrestare l’uomo che lei ha riconosciuto come il suo aggressore.

Michele, invece, ha spiegato alla moglie di non essere sicuro che sia proprio Emil l’uomo che li ha aggrediti lungo la strada per Indica e non ha avuto una reazione particolarmente veemente quando ha scoperto che Niko ha deciso di assumere la difesa del fratello di Thea. Inoltre, Silvia, oltre a sentirsi delusa dall’atteggiamento dei Poggi e del marito, si sentirà anche poco tutelata dalla polizia e per questo deciderà di accettare la proposta di Chiara e di farsi intervistare in radio. Michele, però, assolutamente contrario a questa iniziativa, cercherà di convincere la Petrone a rinunciare all’intervista.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 10 febbraio: Clara discuterà con Alberto

Se da un lato Michele si confronterà con Chiara Petrone circa l’intervista di Silvia in radio, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 febbraio sottolineano che Clara e Alberto si ritroveranno di nuovo su posizioni divergenti e contrapposte per quanto concerne un invito ad un evento mondano promosso dal Circolo, mentre Nunzio, stando ben attento a non insospettire Franco, cercherà di rimediare i soldi necessari per uscire dal guaio in cui si è cacciato in Sicilia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: Un posto al sole