Un posto al sole, anticipazioni 1° dicembre: Clara presserà Alberto

Alberto Palladini sarà uno dei principali protagonisti della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 1° dicembre, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. L’uomo, infatti, dopo aver trascorso un lungo periodo senza lavoro e in preda ad una profonda crisi economica, finalmente sembra aver trovato una nuova entusiasmante e stimolante occupazione presso l’agenzia immobiliare di Barbara Filangieri, una vecchia amica della famiglia Palladini che ha deciso di dargli la possibilità di ricominciare. Tutto sembra dunque procedere per il meglio, soprattutto dopo la nascita del piccolo Federico, il bambino che ha avuto da Clara.

E proprio la ragazza, stando agli spoiler, diventerà un problema per Alberto in quanto inizierà a pressarlo affinché, ora che ormai il piccolo nato e sono una famiglia a tutti gli effetti, riprendano a vivere insieme. Nel frattempo, l’avvocato si appresterà a ricevere una visita imprevista che lo indurrà a riconsiderare i suoi piani. Intanto, Renato, nel tentativo di consolare Bianca, le prometterà qualcosa che rischierà di peggiorare le cose e creerà ulteriore scompiglio in famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina delusa da Fabrizio

Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio di martedì 1° dicembre rivelano anche che ai Cantieri Flegrei Palladini la situazione si farà sempre più tragica. Il magnate russo, infatti, proprio quando doveva effettuare il pagamento dello yacht di lusso che ha commissionato a Marina e Fabrizio, ha dichiarato bancarotta e questa notizia ha gettato nel panico la Giordano, ignara di essere caduta nella rete di Lara e Roberto. La donna, tuttavia, dovrà cercare di mantenere la calma e gestire la crisi che ha investito l’azienda con piglio e decisione, mentre Rosato apparirà confuso e abbattuto, un atteggiamento che deluderà profondamente Marina.

Infine, Lara e Roberto, non ancora paghi della loro vittoria schiacciante, continueranno a tramare alle spalle di Marina e Roberto.

Looks like you have blocked notifications!