Un posto al sole, anticipazioni 1-5 febbraio: Serena e Lara si avvicinano

Il rapporto tra Serena e Lara sarà tra gli argomenti di Un posto al sole della prossima settimana di programmazione, come svelano le anticipazioni dal 1° al 5 febbraio. Le due donne, soprattutto dopo il drammatico rapimento di Filippo, si avvicineranno molto, mentre la Martinelli provocherà non poco scompiglio ai Cantieri Flegrei Palladini dove ha iniziato di recente a lavorare. La sua eccessiva intraprendenza rischierà di creare molti problemi proprio mentre Roberto cercherà di frenare le proteste degli operai. Intanto, mentre Patrizio e Vittorio discuteranno per chi debba affittare il seminterrato di Alberto Palladini, il nuovo inquilino li lascerà di stucco…Che sia Samuel, dato che sembrava molto interessato e ha anche chiesto informazioni ad Alberto?

Più tardi, Giulia informerà Niko che il fratello di Thea è accusato da Silvia e il giovane dirà alla madre di non creargli problemi sul lavoro. Nel frattempo, la crisi tra la Graziani e il marito sarà sempre più profonda soprattutto quando sapranno che il giovane Poggi ha deciso di difendere il loro presunto aggressore. Più tardi, Silvia riceverà anche una proposta che farà andare Michele su tutte le furie.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: il segreto di Nunzio

Alla Terrazza, stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 1° al 5 febbraio, l’arrivo inaspettato di Nunzio susciterà molto clamore. In particolare, Angela non comprenderà i motivi del suo rientro a Napoli, mentre Franco noterà che il ragazzo si comporterà in modo equivoco e deciderà di indagare per scoprire quale sia il segreto che sta nascondendo. Intanto, Lara deciderà di vendicarsi di Luciana, mentre Sarti annullerà l’ennesimo appuntamento a casa sua e Cerruti lo riferirà a Bice che a questo punto spingerà il fratello ad indagare. Il vigile, sollecitato dalla sorella, arriverà sul punto di scoprire cosa nasconde il compagno…

Looks like you have blocked notifications!