Televisione

Tenet è disponibile su Prime Video a prezzo scontato

Pubblicato da
Davide R.

Uno dei film di maggior successo al cinema del 2020 è Tenet. Il titolo, scritto e diretto da Christopher Nolan, è arrivato nelle sale in piena pandemia, ottenendo un buon riscontro di pubblico. Il film è una delle pochissime grandi produzioni hollywoodiane ad essere arrivata nelle sale cinematografiche nel corso del 2020. Molte produzioni, infatti, sono arrivate direttamente in home video.

In questi giorni, Tenet è disponibile per il noleggio o per l’acquisto su svariate piattaforme di streaming in Italia. Tra le soluzioni più convenienti attualmente disponibili troviamo l’offerta imperdibile di Amazon Prime Video. Il servizio di streaming di Amazon, infatti, consente a tutti gli utenti italiani di noleggiare Tenet ad appena 0.99 euro, un prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello praticato da altre piattaforme.

Tenet su Prime Video: noleggio o acquisto

Il prezzo in questione riguarda la versione UHD di Tenet, ovvero quella con la risoluzione massima del video. Per quanto riguarda l’acquisto, invece, il prezzo è di 13,99 euro. Scegliendo il noleggio, l’utente avrà a disposizione 30 giorni di tempo per avviare la riproduzione del film. Dal primo avvio, poi, saranno disponibili 48 ore per completare la visione. In caso contrario, bisognerà procedere con un nuovo noleggio.

L’offerta per il noleggio di Prime Video per gli utenti italiani è, sicuramente molto vantaggiosa. Gli appassionati potranno recuperare uno dei titoli più interessanti del 2020 che in molti non sono riusciti a vedere al cinema per via della pandemia. Al momento, l’offerta non ha ancora una data di scadenza. Il prezzo del noleggio, pari a 0.99 euro, potrebbe restare ancora per molto tempo.

Ricordiamo che Tenet può contare su di un cast di primissimo livello. Tra i protagonisti troviamo John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debick, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Davide R.