Televisione

Tenet arriva in TV con Infinity a dicembre

Pubblicato da
Davide R.

Nonostante i problemi collegati alla pandemia, che ha fortemente limitato le attività dei cinema, Tenet, nuovo progetto di Christopher Nolan, ha ottenuto un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico arrivando ad incassare oltre 350 milioni di dollari nonostante le tante sale cinematografiche chiuse.

Tenet sarà disponibile per tutti in Italia a dicembre. Chi non ha avuto modo di vedere il film al cinema, infatti, potrà acquistarne la versione digitale dal 15 dicembre (l’edizione fisica arriverà, invece, a gennaio). L’ultima opera di Nolan sarà disponibile anche in TV grazie ad Infinity.

Tenet arriva a fine dicembre su Infinity

Bisognerà aspettare il prossimo 28 dicembre per poter guardare Tenet in TV senza dover acquistare o noleggiarne la versione digitale. L’ultimo lavoro di Nolan, infatti, sarà disponibile in streaming per gli utenti Infinity. La piattaforma di streaming metterà a disposizione dei suoi utenti Tenet che sarà disponibile esclusivamente in versione Ultra HD HDR.

Il nuovo film, senza dubbio uno dei titoli più interessanti della complicata annata cinematografica che si avvia alla conclusione, sarà visibile a tutti gli appassionati italiani durante il periodo di festività. Ricordiamo che Infinity è disponibile, per tutti i nuovi clienti, con un periodo di prova gratuita di 7 giorni che, per gli appassionati, potrà essere recuperare l’ultimo lavoro di Nolan.

Da notare che per il mese di dicembre Infinity ha annunciato tante novità per il suo catalogo oltre a Tenet. La piattaforma, ad esempio, potrà contare su di un catalogo di “premiere” molto interessante con Richard Jewell, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Me contro Te – La vendetta del Signor S e LEGO DC Shazam: Magic and Monsters in arrivo nel corso del mese.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Davide R.