Il celebre hotel Is Morus Relais che ospita da diversi anni la trasmissione di Canale 5 Temptation Island ha preso a fuoco nelle scorse ore. A quanto pare l’incendio avrebbe danneggiato parte della scenografia del programma. La struttura si trova a Santa Margherita di Pula e i vigili del fuoco appena avvisati sono subito corsi a spegnere l’incendio. Al momento non è ancora chiaro se si tratta di incendio doloso o casuale. I Carabinieri che sono prontamente intervenuti appena è stato lanciato l’allarme hanno fatto evacuare l’hotel e una persona è stata portata in ospedale.
Il celebre hotel Is Morus Relais che ospita da diversi anni la trasmissione di Canale 5 Temptation Island ha preso a fuoco nelle scorse ore
Particolarmente colpita la sala congressi dell’hotel dove viene registrato Temptation Island. Non è chiaro cosa abbia fatto scaturire le fiamme, forse l’incendio di un’auto nei pressi della struttura. Da anni Mediaset l’ha scelta per girare le puntate del proprio reality show che vanno in onda tra la fine di giugno e l’inizio di luglio su Canale 5. Al momento non è ancora chiaro se questo incendio cambierà le cose in futuro e se la prossima edizione di Temptation Island punterà su una nuova location. Ricordiamo che a partire dal 9 settembre prossimo dovrebbe partire una nuova edizione del programma che questa volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi. A differenza delle edizioni estive con Filippo Bisciglia i concorrenti saranno tutti persone sconosciute per evitare sovrapposizioni con la prossima edizione di Grande Fratello Vip.
Ti potrebbe interessare: Temptation Island ancora: ascolti sorprendenti