Per tornare in onda “Temptation Island” avrà bisogno di alcune novità, tra cui un buono e convincente programma di sicurezza, messo in atto per poter girare il programma. Vediamo quali potrebbero essere.
Le notizie per tutti gli amanti del programma “Temptation Island” sono buone, si sta lavorando in modo che il programma ricominci al più presto. E’ la stessa Maria De Filippi che, con il suo staff, sta studiando come gestire il programma rispettando tutte le norme di sicurezza.
Come già sta accadendo anche per altri programmi, per riuscire a farli e non cancellarli, anche “Temptation Island” subirà importanti modifiche. Maria De Filippi ha voluto che i casting del programma iniziassero.
In particolare, in questo programma, rispettare le norme di sicurezza del Coronavirus sarà più difficile. La cosa principale è quella che i corteggiamenti tra fidanzati e single dovranno avvenire senza contatti fisici. La cosa non sarà facile, ma la conduttrice saprà di sicuro come farsi rispettare.
La stessa Maria De Filippi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che più fa arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.
Un’alternativa che si sta studiando è quella di organizzare delle strutture in cui i concorrenti soggiorneranno in quarantena per due settimane, così si eviterebbero rischi. Un’altra ipotesi, ma questa non piace tanto, è che i corteggiamenti avvengano a distanza, possibile con gli sms.
Le ipotesi al vaglio sono tante, ma una cosa è certa: i provini stando andando avanti. Tutti i fan di questo programma aspettano con ansia, tanta la curiosità, anche per vedere come avverranno i falò di confronto.
Un’altra cosa che stanno aspettando con ansia tutti i fan saranno i nomi dei partecipanti.