Cosa c’è da vedere stasera in tv, giovedì 19 marzo 2020? La prima serata di Rai Uno propone l’ultima puntata della fiction Don Matteo 12, Canale 5 replica con il film Benvenuti al Nord. Su La7 il consueto appuntamento con Piazzapulita. Ecco cosa vedremo sui canali principali Rai, Mediaset e altre emittenti del digitale terrestre.
Stasera Rai 1 alle ore 21:25, trasmette l’ultima puntata della serie tv Don Matteo 12 dal titolo Non desiderare la donna d’altri. Luca Argentero dovrebbe fare un’apparizione in qualità di medico in un caso di omicidio. Terence Hill, ovvero Don Matteo riceverà una proposta per diventare Cardinale, ma accettare significa lasciare Spoleto: lo farà?
Su Rai 2 alle 21:20 va in onda il film Attacco al potere, pellicola d’azione che vede protagonisti Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. L’agente segreto Mike Banning è l’unico in grado di salvare la vita del presidente degli Stati Uniti rinchiuso in un bunker sotto la minaccia di un attacco terroristico. Ce la farà?.
Rai 3 alle 21:20 offre lo spettacolo teatrale Questi fantasmi, tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo. Su Rai 4 dalle 21:25 vanno in onda tre episodi (9,10 e 11) della serie tv Criminal Minds 13^ stagione. Rai Movie alle 21:10 propone il film La meccanica delle ombre. Duval (Francois Cluzet) è un contabile disoccupato ed ex alcolista, quando una misteriosa organizzazione gli chiede di trascrivere i nastri di misteriose intercettazioni telefoniche rispettando una rigida serie di regole, l’uomo accetta senza fare domande, ma per questo la sua vita verrà stravolta.
La rete ammiraglia Mediaset Canale 5, alle 21:25 propone la visione del film Benvenuti al Nord con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Indovini. Dopo l’esperienza nel piccolo ufficio postale campano, Alberto e’ tornato a Milano e la moglie lo ha lasciato. A Castellabate anche Mattia diventato papà, per via del troppo lavoro è stato lasciato da Maria, Stavolta toccherà a lui andare nell’ufficio postale milanese a lavorare dove troverà l’iauto di Alberto.
Italia 1 alle 21:20 trasmette il film King Arthur – Il potere della spada con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou. Quando il padre del piccolo Artu’ viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all’oscuro delle proprie origini, Artu’ e’ costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria citta’ fin quando troverà la spada.
Su Rete 4 alle 21:25 viene messa in onda la rubrica Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Nebbio, inevitabilmente si parlerà di Coronavirus. Canale 20 Mediaset offre la visione del film Matrix con Keanu Reeves. L’hacker Neo è sulle tracce di Morpheus, l’unico che può spiegargli che cos’è Matrix. La5 alle 21:10 ripropone la puntata del GF VIP andata in onda ieri su Canale 5.
Su La7 alle 21:15 va in onda Piazzapulita condotta da Corrado Formigli, tema dominante l’emergenza Coronavirus. TV8 trasmette alle 21:30 il film Revenant – Redivivo con Leonardo DiCaprio. Durante una battuta di caccia nella selvaggia America, Hugh Glass viene attaccato da un orso e lasciato morire. Malgrado l’inimmaginabile dolore, il tradimento dell’amico fidato e l’inverno inclemente, l’uomo cerca inesorabilmente di sopravvivere. Sul NOVE alle 21:40 viene riproposto il film cult Ghost con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg.