Dayane Mello è la prima finalista del Grande Fratello Vip che si concluderà con la finale del 1° marzo 2021. Nella puntata di stasera 29 gennaio 2021 sarà decretato il secondo finalista di questa edizione. Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si giocano al televoto questa grande chanche. Cosa dicono i sondaggi Gf Vip?
Come di consueto, impazzano i sondaggi sul web per capire chi sarà il secondo finalista del Gf Vip 5. Al televoto ci sono Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Fino all’inizio della storia tra l’ex velino e Giulia Salemi, non ci sarebbero stati dubbi sull’esito della sfida, avrebbe stravinto Pierpaolo. Il ragazzo è entrato nelle grazie di molti fan, per l’amicizia speciale che si era creata con Elisabetta Gregoraci, ma anche successivamente, i gregorelli erano tutti per lui.
Pierpaolo è uscito ancora di più alla grande, quando è uscita dalla casa del Gf Vip 5, l’ex moglie di Flavio Briatore. Finalmente, oltre alle abilità culinarie e a quelle di amico speciale innamorato, è uscito anche lo showman che è in lui. Nel frattempo, Andrea Zelletta era rimasto un po’ chiuso in se stesso, aveva legato con pochi coinquilini e si era mostrato troppo permaloso.
Tutto è cambiato quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono passati da un’amicizia complice a qualcosa di più. I due ragazzi hanno cominciato a provare dei sentimenti diversi, il rapporto è passato allo step successivo e i gregorelli si sono sentiti traditi. L’ex velino è stato preso di mira dagli aerei, dalle voci esterne alla casa, ma anche criticato dalla sua famiglia a causa della vicinanza intima con Giulia che gli avrebbe fatto perdere consensi e soffocato la sua verve.
Come se non bastasse, forti critiche sono giunte nei suoi confronti anche da alcuni coinquilini, soprattutto da parte di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i favoriti alla vittoria finale. Tutto ciò, sta giocando contro l’ex velino che si è messo contro molti fan. Al contempo, è uscito fuori il vero Andrea Zelletta, che ha legato con molti coinquilini, nuovi compresi, diventando più estroverso, meno permaloso e più spiritoso. Insomma, Il favorito non è più Pierpaolo Pretelli.
Secondo i sondaggi del sito Reality House, il secondo finalista del Grande Fratello Vip 5 sarà Andrea Zelletta, ma lo scarto percentuale è davvero infimo (50,2% vs 49,8%). Il sondaggio lanciato da Grande Fratello Forum, ha dato un risultato più netto: Andrea Zelletta 56,3%, Pierpaolo Pretelli 43,7%. Come abbiamo già ribadito più volte, i sondaggi si basano su un numero di voti imparagonabile a quello che arriverà tramite il televoto.
La prima finalista del Gf Vip 5 è Dayane Mello, eppure, i sondaggi avevano dato come super favorita Stefania Orlando, che invece, è finita alle spalle della modella brasiliana, e in un sondaggio, anche dietro Giulia Salemi. Quindi, nessun risultato potrà sorprendere più di tanto, la sfida ci sembra abbastanza equilibrata.
Si ricorda, che nella puntata del Grande Fratello Vip 5 che andrà in onda stasera 29 gennaio 2021, farà il suo ingresso l’ultima concorrente: Alda D’Eusanio. La giornalista, conduttrice e opinionista non farà mancare le sue frecciate e sicuramente darà pepe alle dinamiche della casa. L’entrata di un nuova concorrente a un mese dalla fine del reality, sconvolgerà la casa.
Probabilmente, dopo aver decretato il secondo finalista del Gf Vip 5, stasera ci saranno le nomination che faranno discutere molto.