Televisione

Sky lancia il nuovo servizio Prova Sky Q

Pubblicato da
Davide R.

Sky continua a rinnovare la sua gamma di soluzioni per l’accesso al ricco catalogo della Pay TV. Dopo aver lanciato le nuove offerte Sky Smart (scontate per 18 mesi e rinnovabili) e Sky Open (con prezzi più alti ma senza vincoli) arriva una nuova soluzione. Si tratta di Prova Sky Q.

Il nuovo servizio presenta un costo di 9 euro e consente di accedere a Sky Q senza parabola per un periodo di 30 giorni. Al termine del periodo di “prova”, l’utente potrà decidere se attivare o meno un’offerta con Sky scegliendo tra le tante soluzioni disponibili in listino. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio.

Come funziona Prova Sky Q

Basta collegarsi al sito Sky e scegliere la promozione Prova Sky Q. Nel giro di pochi giorni, l’utente riceverà il decoder Sky Q che andrà collegato alla rete Internet di casa. A partire dal primo collegamento, sarà possibile sfruttare un periodo di 30 giorni in cui si accederà a quasi tutto il catalogo Sky.

Nell’offerta, infatti, è incluso il pacchetto Sky TV con tutte le serie e i programmi di intrattenimento della TV. Da notare, inoltre, che sarà anche possibile accedere a Netflix (abbonamento Standard). L’accesso alla popolare piattaforma di streaming è incluso nell’abbonamento Sky denominato Intrattenimento Plus e l’utente avrà modo di provare anche questa offerta.

A completare il pacchetto della “prova” troviamo Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids. Da notare, invece, che Prova Sky Q non consente di accedere a Sky Calcio e quindi alle partite della Serie A disponibili in esclusiva sulla piattaforma (almeno fino alla fine della stagione in corso).

Alla fine dei 30 giorni di prova, l’utente potrà decidere se attivare un abbonamento a Sky, scegliendo tra le soluzioni Sky Smart e Sky Open. In alternativa, sarà sufficiente restituire il decoder senza sottoscrivere alcuna offerta e senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta, quindi, di un nuovo servizio che offre un’opzione in più per entrare nel mondo Sky.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Davide R.