Festival di Sanremo 2021: Fiorello conferma che ci sarà ma solo in compagnia di Amadeus e Jovanotti

Sanremo 2021: possibile conduzione del trio Fiorello, Amadeus e Jovanotti.
Giovanotti

E’ finito da un mese il festival di Sanremo e già si pensa all’edizione dell’anno prossimo, probabilmente perchè, a causa dell’emergenza sanitaria tutti, vip, giornalisti e lettori devono pensare a qualcosa per passare le giornate.

Sanremo 2021: le dichiarazioni di Fiorello in merito

Fiorello, in una live su Instagram, non esclude una sua partecipazione a Sanremo 2021, anche se la sua probabile presenza ci sarebbe solo in caso di una conduzione a tre in compagnia di Lorenzo Jovanotti e Amadeus.

In un momento così difficile per il nostro paese, mentre aspettiamo di tornare alla normalità, si inizia a lavorare a quello che sarà, in questo caso alla conduzione di Sanremo 2021, un evento simbolo del nostro paese. Dopo poche settimane dalla vittoria di Diodato al Festival, Fiorello si dedica ai suoi follower mandando dei messaggi di speranza, invitando tutta l’Italia a guardare avanti con serenità e speranza, senza negare che i tempi per tornare alla normalità potrebbero anche allungarsi.

In questo periodo i social sono diventati molto più importanti e sono proprio gli artisti ad aver deciso di tenere compagnia agli italiani, raccontare le proprie emozioni e raccontarsi. Spesso, addirittura, organizzano proprio dei mini concerti, cantando canzoni del proprio repertorio.

Durante un live di Jovanotti sono intervenuti sia Fiorello che Amadeus, e lo stesso Amadeus ha dichiarato che rifarà Sanremo solo se saranno presenti Fiorello e lo stesso Jovanotti. Entrambi non si sono tirati indietro all’idea del conduttore, anzi hanno dichiarato che è un’idea abbastanza intrigante e che la conduzione a tre non dispiacerebbe.

Proprio in questo collegamento sono state date delle speranze agli italiani, che stanno cercando di darsi forza in questo momento, di sperare di vedere il trio sul palco dell’Ariston per il prossimo anno.

Certo adesso la RAI che deve compiere il passo più grande: mettere tre fuoriclasse insieme sul palco dell’Ariston a condurre Sanremo 2021, con tutti i pro e i contro, compresi i compensi alti per i tre. Vedremo: c’è anche la possibilità che, a causa dell’emergenza Coronavirus, accettino di tagliare i compensi e far felice gli italiani.

Looks like you have blocked notifications!