Harry Potter nei tempi di quarantena, che sta vivendo il mondo intero, risulta la serie televisiva più vista. Ma l’attore Ruper Grint oltre a combattere le arti oscure, fa trapelare notizie interessanti sul suo conto. Grint, 31 anni, aspetta il suo primo bambino con la sua fidanzata e l’attrice di “Angus, Thongs and Perfect Snogging” Georgia Groome, 28 anni.
La coppia ha tenuto lontano dai riflettori la loro storia, infatti i loro fan non sapevano che si frequentavano.La coppia è stata vista uscire per Londra e Groome aveva un bel pancione. Adesso non nascondono più la loro storia e “Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare che stanno aspettando un bambino, ma chiedono privacy in questo momento.
Un fan entusiasta ha twittato: “Congratulazioni a Rupert Grint che aspetta il suo primo figlio! Posso solo immaginare quanto sarebbe salutare se leggesse sua figlia la serie di Harry Potter e guardasse i film con suo figlio! Il mio cuore! Quel bambino è fortunato ad avere “Ron Weasley” come padre “.
La coppia è stata vista giovedì in giro per Londra, stavano facendo scorte per le ristrettezze dovute al coronavirus. Groome sfoggiava un look casual con il pancione ben visibile. I paparazzi non gli hanno dato tregua, la coppia tutto pensavano fuorché a loro.
Leggi anche: Selena Gomez lancia un video musicale dove trasforma gli ex in rospi, si riferisce a Justin Bieber e The Weeknd?