Televisione

Rai, fuori Isoardi, Ventura e Cuccarini

Pubblicato da
Martina Rossi

Ieri la Rai ha annunciato i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva. Ci sono state tante conferme alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane ma anche qualche sorpresa. Ad esempio ha fatto molto scalpore l’uscita di scena di Isoardi, Ventura e Cuccarini che secondo le ultime voci avrebbero dovuto condurre alcuni programmi la prossima stagione. Lucio Presta, marito di Paola Perego e manager di molti personaggi televisivi a proposito delle 3 conduttrici rimaste senza programmi, ha invitato tutti a rimanere calmi. Secondo il manager che ha scritto un Tweet in proposito in TV c’è ancora molto da fare e dunque sebbene le tre conduttrici in questo momento siano state messe in panchina non è detto che non possano debuttare a stagione in corso.

Ventura, Isoardi e Cuccarini senza un pogramma per il momento in Rai

Elisa Isoardi da settembre anche se ha perso La Prova del Cuoco sarà comunque in televisione come partecipante alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

Inoltre il direttore di Rai 1 Coletta ha detto che sta valutando di affidarle un programma per il 2021. Anche Simona Ventura sarebbe in attesa di una telefonata da parte dei dirigenti Rai che le avevano promesso qualche programma forse per il 2021. Infine c’è la situazione relativa a Lorella Cuccarini.

La Presentatrice, ultimamente molto discussa per il suo addio polemico a La Vita in diretta dovrebbe presentare la prossima edizione dello Zecchino d’Oro ma la notizia deve essere ancora confermata. Inoltre si dice che per lei vi siano altri programmi sempre nel 2021. Vedremo dunque nei prossimi mesi cosa accadrà in Rai.

Ti potrebbe interessare: Antonella Clerici torna su RAI 1: ecco con quali programmi

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Martina Rossi
Argomento: Rai