L’emergenza dovuta al Coronavirus ha sconvolto il nostro Paese e tutto il resto del mondo. Per quanto riguarda il mondo della televisione, sia privata che pubblica, i palinsesti sono stati rivoluzionati totalmente; la Rai, in particolare, ha deciso di riproporre alcune fiction molto amate dal pubblico.
Sono tantissime in questo periodo le trasmissioni che sono state sospese o addirittura cancellate, e per questo dobbiamo accontentarci delle tante repliche che stanno andando in onda di programmi anche di tanti anni fa. Per questo sia la Rai che Mediaset hanno deciso di mandare in onda spettacoli, fiction e trasmissioni varie per alleviare il tempo durante la quarantena.
La Rai, in questo momento, ha deciso di puntare sulle fiction che hanno avuto molto successo, riproponendole. Vediamo in che modo e le loro programmazioni:
Diciamo che la Rai sta facendo di tutto per tenerci un po’ di compagnia, in particolare con le repliche. Ieri sera abbiamo beneficiato della possibilità di farci quattro risate, in quanto sono andate in onda le repliche del divertentissimo programma “Stasera tutto è possibile”, in particolare l’ultima edizione, condotta da Stefano De Martino. Stasera, invece, sulle reti Rai e precisamente su Rai 2, ci sarà la finalissima di Pechino Express, che sarà sicuramente tutta da vedere.