Cosa c’è da vedere stasera in tv sui canali principali del digitale terrestre? Nella prima serata di venerdì 6 marzo 2020 si parla ancora di Coronavirus su Rai 1 con uno speciale Porta a Porta, a cui la rete ammiraglia Mediaset (Canale 5) contrappone il talent show Amici di Maria De Filippi. Da non perdere la finale di Italia’s Got Talent in onda su Tv8.
Stasera in tv 6 marzo 2020 sulle reti principali RAI
Rai 1 alle ore 21:45 propone lo speciale di Porta a Porta dedicato al grande sacrifico che gli italiani sono costretti a fare a causa dell’emergenza Coronavirus, ovviamente non si potrà evitare di affrontare il tema politico economico inerente. Rai 2 dalle 21:20 manda in onda gli episodi 5 e 6 della serie tv “The Good Doctor” che hanno i seguenti titoli: La prima volta – Prove generali. Rai 3 alle 21:”0 offre la visione del film drammatico “Suffragette” che affronta il tema dei diritti delle donne all’epoca dei primi movimenti femministi della storia. Da segnalare su Rai Movie il film drammatico “Snowden” in onda alle 21:10 e che vede protagonista Joseph Gordon-Levitt, interpretare Edward Snowden nella biografia del giovane informatico che porta alla luce la violazione della privacy da parte del governo USA.
Stasera in tv 6 marzo 2020 sulle reti principali Mediaset
Canale 5 alle 21:25 trasmette una nuova puntata del serale di “Amici 19”, chi saranno gli eliminati di stasera? Italia 1 alle 21:20 propone la visione del film d’azione “Big Game – Caccia al presidente” con Samuel Lee Jackson nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Onni Tommila che interpreta il tredicenne Oskari, colui che proverà a salvarlo da un gruppo di terroristi. Su Rete 4 alle 21:25 va in onda il programma d’inchiesta “Quarto Grado” condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Da segnalare sul canale 20 Mediaset alle 21:05, il film “L’ultima discesa” che parla di uno snowboarder interpretato da Josh Hartnett che si ritrova in una tempesta invernale di montagna dove sarà costretto a lottare per la sopravvivenza.
I programmi tv di stasera 6 marzo 2020 su altre emittenti
Sul NOVE da non perdere l’appuntamento satirico con il programma “Fratelli di Crozza” in onda alle 21:30. Anche nella seconda puntata del 2020 non ci sarà il pubblico. La7 trasmette dalle 21:15 la consueta trasmissione del venerdì sera “Propaganda Live” condotta da Diego Bianchi detto Zoro. Mediaset Italia 2 alle 21:20 offre la visione del film horror “Smiley: Ashley, ragazza psicologicamente fragile, scopre che è possibile evocare un folle serial killer di nome Smiley attraverso internet che per lei diventerà un’ossessione. Iris propone alle 21:00 un film cult sentimentale “I ponti di Madison County” con protagonisti Clint Eastwood e Meryl Streep nei panni di un fotografo professionista e di una donna sposata con due figli ma solo a casa per quattro giorni.