Andiamo a scoprire quali sono i film in tv stasera, inseriti nei programmi tv di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, da vedere in prima serata sul digitale terrestre.
Programmi tv stasera 29 aprile 2020: i film in tv sul digitale terrestre
Rai 4 21.20: Il ribelle. Film drammatico UK 2013 di David Mackenzie, con Rupert Friend, Jack O’Connell, Frederick Schmidt. TRAMA – Eric è un diciottenne violento e tormentato che viene trasferito da una casa di correzione a un carcere per adulti. Qui, finisce sotto il controllo del luogotenente Nev che è anche suo padre. I due non si vedono da 6 anni e hanno avuto sempre un pessimo rapporto.
Italia 1 21.30: E.T. L’extraterrestre. Film fantascienza USA 1982 di Steven Spielberg, con Dee Wallace, Drew Barrymore, Henry Thomas, Peter Coyote. TRAMA – Un extraterrestre e’ abbandonato sulla Terra dai suoi compagni. Tutti gli danno la caccia, ma dei bambini lo nascondeono. Nasce una grande amicizia tra loro, ma l’alieno E.T.) ha nostalgia di casa e prova a contattare i suoi.
Canale34 21.10: Totò e Peppino divisi a Berlino. Film comico ITA 1962 di Giorgio Bianchi, con Toto’, Peppino De Filippo, Nadine Sanders, John Karlsen, Luigi Pavese.
Rai Movie 21.10: Chi m’ha visto. Film commedia ITA 2017 di Alessandro Pondi, con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. TRAMA – Martino Piccione è un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno gli ha mai regalato una chanche in prima linea, destinato a restare in secondo piano viene preso in giro dai compaesani. Un giorno, con l’amico Peppino mette in piedi pazzesco con risvolti inattesi.Ambientata in Pugla, il racconto si ispira ad una storia vera.
IRIS 21.00: La ricerca della felicità. Film drammatico USA 2006 di Gabriele Muccino, con Willy Smith, Thandie Newton, Jaden Smith, Chandler Bolt, Domenic Bove. TRAMA – Tratto dalla storia vera di Chris Gardner, che grazie al suo duro lavoro è riuscitoad uscire dalla miseria e avere una vita agiata per se e suo figlio.
TV8 21.30: Escobar – Il fascino del male. Film drammatico, biografico SPA 2017 di Fernando Leon de Aranoa, con Javier Bardem, Penelope Cruz, Julieth Restrepo, Peter Sarsgaard.
Mediaset Italia 2 21.20: Lupin – L’unione fa la forza. Film animazione JPN 1998 di Toshiya Shinohara.
La5 21.10: Il diario di Bridget Jones. Film commedia UK 2001 di Sharon Maguire, con Renee Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Jim Broadbent, Embeth Davidtz.
NOVE 21.30: Il profumo del mosto selvatico. Film sentimentale USA/ITA/MEX 1995 di Alfonso Arau, con Keanu Reeves, Aitana Sanchez-Gijon, Antonhy Quinn, Debra Missing, Giancarlo Giannini, Angelica Aragon, Freddy Rodriguez. TRAMA – Paul torna a casa dalla guerra innamoratissimo della moglie Betty che si mostra un po’ fredda. L’uomo riprende il lavoro e in treno conosce Victoria, figlia di un ricco proprietario terriero che possiede un vigneto…
Cielo 21.20: Terremoto 10.0. Film catastrofico USA 2014 di D. Gidali, con Henry Ian Cusick, Cameron Richardson, David Chokachi, Jeffrey Jones, Kristen Dalton, Chasty Ballesteros, Heather Sossaman.
LA7 21.30: Intrigo internazionale. Film thriller USA 1956 di Alfred Hitchcock, con Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Leo G. Carroll.
LA7d 21.30: La grande scommessa. Film drammatico, biografico USA 2015 di Adam McKay, con Steve Carell, Christian Bale, Ryan Gosling, Brad Pitt, Melissa Leo, Hamish Linklater. TRAMA – L’esperto in investimenti Michael Burry prevede un crollo del mercato immobiliare USA in pochi anni. La previsione si avvera e parte una grave crisi dei mutui subprime che coinvolgerà molti pezzi grossi nel mondo degli affari.
Spike 21.30: Legend 1985. Film fantastico GB 1985 di Ridley Scott, con Tom Cruise, Mia Sara, Tim Curry, Alice Playten, David Bennent.
Top Crime 21.10: Delitto in Costa Azzurra. Film giallo FRA 2016 di Dominique Ladoge, con Elodie Varlet, Philippe Bas, Olivier Pages, Julie Boulanger.
Rai Premium 21.20: Saggi consigli – Boss all’improvviso. Film commedia GER 2011 di Michael Keusch, con Henriette Richter-Rohl, Andreas Pietschmann, Ivonne Schonherr.