Televisione

Programmi tv stasera 21 aprile 2020: i film in tv sul digitale terrestre

Pubblicato da
Mario Bianchi

Quali film ci sono da vedere stasera in tv, martedì 21 aprile 2020? Scopriamo l’elenco in programmazione sul digitale terrestre, soffermandoci su qualche pellicola consigliata.

Programmi tv stasera 21 aprile 2020: i film in tv consigliati sul digitale terrestre

Rai 2 ore 21:20: Heart – Un giorno straordinario. Film documentario di Richard Dale, Peter Webber, Lixin Fan (GB 2017), con Robert Redford e Diego Abatantuono. Trama: Un viaggio meraviglioso di 24 ore in giro per il mondo tra le incredibili bellezze della natura e a molti non note.

Rai 5 ore 21:15: Quel che sapeva Maisie. Film drammatico di Scott McGehee, David Siegel (USA 2012), con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Steve Coogan, Joanna Vanderham. Trama: la storia di una bambina che vive le conseguenze di avere i genitori divorziati ma che poi conoscendo i nuovi partner di questi, passando da una casa all’altra, capisce l’egoismo di un padre mercante e distratto e di una madre icona del rock ‘e nroll. In tutto questo proverà a far maturare i propri genitori.

La5 ore 21:10: Tutto può succedere. Film commedia di Nancy Meyers (USA 2003), con Jack Nicholson, Diane Keaton, Frances McDormand, Keanu Reeves, Amanda Peet, Jon Favreau. Trama: Harry è uno scapolo che passa di donna in donna con estrema abilità. La sua ultima fiamma è decisamente più giovane, Marin, con lei vanno a passare un weekend dalla madre della fidanzata Erica. Ma Harry ha un infarto e ad occuparsene sotto consiglio di un giovane medico è proprio Erica che non è affatto contenta. Con il passare dei giorni, Harry si avvicina alla donna che nel frattempo viene conrteggiata anche dal dottorino affascinante.

Rai Movie ore 21:10: Allacciate le cinture. Film commedia di Ferzan Ozpetek ITA 2013, con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna. Trama: Elena e Antonio vivono una relazione molto passionale e fatta di grande attrazione, ma sono incompatibili sotto tutti gli altri aspetti. Tra l’altro, sono amanti in quanto sposati, e la moglie di Antonio, Silvia, è anche la migliore amica di Elena. In gioco entra anche Fabio, miglior amico di Elena che detesta Antonio in quanto omofobo. 10 anni di relazioni turbolente tutte da seguire.

Cielo ore 21:15: A dangerous method. Film drammatico di David Cronenberg (FRA/IRL/GB/GER/CAN 2011), con Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, Vincent Cassel, Sarah Gadon. Alla ricerca dell’inconscio attraverso la psicoanalisi a confronto di Sigmund Freud e Carl Jung.

L’elenco degli altri film in chiaro, stasera in tv 21 aprile 2020

Rai 3 ore 21:20: Riddick

Rai Premium ore 21:20: Piccoli segreti, grandi bugie

Canale 5 ore 21:35: Karol, un uomo diventato Papa

Canale 20 ore 21:15: Un ponte per Terabithia

Italia 2 ore 21:20: Ted 2

Canale34 ore 21:10: Tre colonne in cronaca

Iris ore 21:10: Oltre il fiume rosso

TV 2000 ore 2110: Angeli con la pistola

Paramount Network ore 21:10: Honey

TV8 ore 21:30: Hotel Transylvania

NOVE ore 21:25: The Call

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi