Una bella chiacchierata tra Paolo Bonolis e Fedez su Instagram, parlando e toccando tanti temi, andando da ragionamenti leggeri a quelli più pesanti; si è toccato l’argomento televisione per passare allo spettacolo, fino a toccare il delicato argomento eutanasia.
Paolo Bonolis e Fedez in diretta su Instagram si fanno una bella chiacchierata
Uno dei primi argomenti è stato X-Factor, un programma a cui il rapper Fedez è molto legato. Lui racconta che è molto legato a Morgan e lo ringrazia perché gli ha insegnato molto a X-Factor e dichiara: “Morgan mi ha insegnato tanto, gli devo molto. Lui mi ha insegnato a gestire il mezzo televisivo. La televisione oggi, anche per questioni di carattere economico, non riesce a portare nulla di nuovo”.
A questo punto Paolo Bonolis vuole andare a fondo e vuole capire di più il pensiero di Fedez, ma lui stronca subito: “Non porta nulla di nuovo e poi io non ho tempo per seguirla”. Una bocciatura che Fedez fa della televisione, ma tanto a lui non interessa, chi lo vuole seguire lo può fare tramite il suo account social.
Due generazioni a confronto, così ha iniziato l’intervista Bonolis a Fedez, un dialogo frizzante e pieno di spunti. Paolo Bonolis fa i complimenti al rapper e afferma che della performance in quel programma ha apprezzato due cose: le rivisitazioni dei brani rock e il suo eloquio, il suo modo di ragionare; Fedez non può fare altro che ringraziare.
Qualche ora fa Paolo Bonolis, insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, ha approfittato per annunciare un nuovo programma che andrà in onda sulla web tv Sdl Tv. Durante il loro confronto Fedez ha confessato a Bonolis di aver scatenato due grosse arrabbiature nella sua carriera: una a Pippo Baudo, dandogli scherzando del Pippone, l’altra a Berlusconi, disse a Natalia Estrada, che da poco si era fidanzata con Paolo Berlusconi, che era stata la prima a capire i vantaggi del Grande Fratello. Pare che la Estrada e il fratello dell’ex premier si fossero conosciuti proprio nel reality.