Sono momenti di trepidazione tra Mediaset e Paolo Bonolis. Il suo contratto scade nel 2021 e sembra non avere intenzione di rinnovarlo; per questo motivo si parla di una sua migrazione in Rai, vediamo cosa sta succedendo.
Paolo Bonolis fa a cazzotti con Mediaset
Il rapporto tra Paolo Bonolis e Mediaset ha iniziato a rompersi quando, all’inizio della pandemia, i vertici hanno deciso di interrompere il programma del conduttore e mandare le repliche di puntate già fatte.
Il conduttore, dopo le prime notizie che hanno iniziate a venire fuori, ha dichiarato: “Non ho mai avuto problemi a dire all’azienda con cui lavoro quando non ero d’accordo con le scelte fatte. E’ una cosa normalissima tra persone che si amano. Con Mediaset si discute , a volte sono d’accordo, altre volte no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti. Ho avuto con loro scontri come li ho avuti quando ero in Rai. Io non sono un’aziendalista a prescindere, devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa”.
Poi Paolo Bonolis si sofferma sul perché della nascita di un’attività parallela attraverso i social, che gli hanno permesso di approfondire in modo più completo le sue conoscenze lavorative, e dichiara: “Io lavoro nella comunicazione televisiva, che al momento è impossibile, quindi faccio di necessità virtù. Io non credo di essere adatto alla comunicazione in questo territorio. Posso farlo, come tutti, ma è un territorio che per la mia predisposizione alla narrazione è forse troppo limitato”.
La notizia bomba è veramente da far drizzare i capelli a tutti i telespettatori. Non solo Bonolis potrebbe andare via da Mediaset ed approdare alla Rai, ma portarsi via tutti i programmi che attualmente conduce in Mediaset, prima di tutto il programma preserale “Avanti un altro”.
Comunque, per saperne di più bisogna attendere ancora un poco: Paolo Bonolis è ancora sotto contratto con Mediaset sia per l’anno 2020 che per l’anno 2021.