E’ finito da poco il Festival di Sanremo 2020, che già si sta facendo il toto presentatore per l’anno prossimo. Le ultime voci che si stanno rincorrendo parlano di un avvicinamento a Paolo Bonolis; vediamo lui cosa ne pensa.
Tutti ricorderanno l’anno in cui la conduzione del Festival di Sanremo fu affidata a Paolo Bonolis: un Festival frizzante e divertente, forse uno dei più belli. Forse è per questo che si sta tornando a parlare di una sua possibile conduzione per il prossimo anno, e intervistato da Chi Magazine, vediamo cosa ha detto in proposito:
Da queste sue parole sembrerebbe che Bonolis, almeno per quest’anno, difficilmente accetterebbe, ma svela anche un altro segreto per poter ottenere un successo sul palco dell’Ariston: “Si tratta di un lavoro di squadra, devi lavorare con le persone giuste, e per questo intendo quelle che ti dicono anche quando stai sbagliando”.
Comunque, al momento, da parte della Rai non c’è stata nessuna offerta ufficiale, solo un sondaggio. Nel corso dell’intervista gli è stato chiesto direttamente se tornerebbe a condurre il Festival di Sanremo e lui ha risposto:
Durante la diretta dell’intervista è intervenuta la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che ha fatto una battuta scherzosa, dicendo che un giorno potrebbe fare un ritorno a Sanremo come cantante.