Si parla tanto di Paolo Bonolis, che è in procinto di lasciare le reti Mediaset per tornare in Rai a causa dei dissapori del suo manager con i dirigenti del Biscione; da dire che il conduttore ha comunque un contratto che scade nel 2021.
In questo periodo di quarantena e per l’emergenza da Coronavirus, con la quarantena in atto, molti programmi televisivi stanno subendo modifiche, rinvii o addirittura cancellazioni.
Una di queste trasmissioni è Avanti un altro, che ad un certo punto, non si è capito perché, è stato sospeso, nonostante ci fossero ancora delle puntate registrate per finire la stagione. Lo stesso Paolo Bonolis si è lamentato di questo comportamento di Mediaset e ci sono state alcune discussioni.
Da qui i dissapori che avrebbero portato quasi ad un divorzio tra il conduttore e Mediaset. Da dire che Bonolis ha un contratto in scadenza nel 2021 e, per convincerlo a restare fino alla fine del suo contratto, si è pensato non solo, da settembre, di riconfermare la trasmissione con le sue puntate preserali, ma prevedendo anche quattro prime serate con la partecipazione di personaggi pubblici e famosi, praticamente un Avanti un altro Vip.
Le aziende, sia quelle pubbliche che quelle private, stanno comunque già pensando a come affrontare la prossima stagione, tenendo sempre presente che, ad oggi, non si sa ancora come e quando finirà l’emergenza.
Per quanto riguarda Paolo Bonolis e la trasmissione Avanti un altro, si prevede il suo ritorno già dal prossimo settembre con la nuova edizione della trasmissione con le sue 120 puntate, le 50 puntate inedite e non trasmesse quest’anno, più le quattro puntate serali che saranno trasmesse in una versione tutta nuova con concorrenti famosi.
Prima di lasciare le reti Mediaset una cosa è certa: per un’altra stagione il conduttore dovrà onorare e rispettare il contratto. Vedremo cosa succederà.